7 Gennaio 2025
Home Tedesco – Bellanca. Botta e risposta dal vivo?

3 thoughts on “Tedesco – Bellanca. Botta e risposta dal vivo?

  1. Alfonso rappresentaci e dacci le risposte di cui abbiamo diritto. Che figura ci fai tirandoti indietro cosa temi? Di cosa hai paura?

    Tu sei il sindaco di Aragona e verso gli aragonesi hai dei doveri tra cui informarli.

    Con questo tuo comportamento remissivo (Paura di Biagino) mi deludi e da tuo elettore mi offendi.

  2. LA SUPERBIA è UNA BRUTTA BESTIA MIEI CARI!NN SOLO IL NOSTRO AMATO SINDACO PRETENDE KISSà QUALE GIORNALISTA “QUALIFICATO”(IN POKE PAROLE QUELLI NOSTRI LOCALI SO’ TUTTI O DI PARTE O INCOMPETENTI….KISSà SE ANKE X LA SUA PORTAVOCE HA QUESTO TRATTAMENTO!!)MA NN VUOLE IL CONFRONTO!!! BELLANCA KIEDE MENTANA (SKERZOSAMENTE) QUELL’ALTRO KIEDE SANTORO MA SCENDESSERO TRA I VIVI!!!!!MA KI CAVOLO SI CREDONO DI ESSERE????(IL BERLUSCONISMO COLPISCE TUTTI!!AHAHA) BENE ANZI BENISSIMO GLI ARAGONESI DEVONO RIMANERE NELLA TOTALE CONFUSIONE…..ANKE SE TRA I DUE LITIGANTI C’è IL TERZO INCOMODO NN SI CAPISCE XKè SI RESPIRA ARIA DI SUPERIORITà DA PARTE DI QUESTA SUPER AMMINISTRAZIONE !!! SICURAMENTE ENTRAMBI NN SONO AGNELLINI….MA LA PUZZA SOTTO IL NASO IL NOSTRO PRIMO CITTADINO SE LA PUO’ RISPARMIARE.

  3. Avete visto cosa è successo a Raffadali e riportato dal “Corriere della Sera”

    In chiesa l’omaggio «all’amico Totò»
    Polemiche nel paesino di Cuffaro
    Il presidente del Consiglio comunale ringrazia l’ex governatore condannato per aver favorito la mafia

    http://www.corriere.it/cronache/11_giugno_25/cuffaro-omaggio-raffadali-polemiche_a8df9642-9f40-11e0-8488-e5128670a364.shtml

    Ma recentemente qualcuno in paese (Aragona), nel corso di un incontro pubblico, ha sentito il dovere di ringraziare l’ex governatore della Sicilia TOTO’ CUFFARO…..!!!!!!! ???????

    Ritornando al confronto Tedesco – Bellanca è giusto che lo stesso abbia luogo, da quel che sembra Bellanca è disposto a fare chiarezza e Tedesco no.

    Vorrei sperare che il sindaco torni sui propri passi oppure non abbia a pentirsi di questa sua decisione spocchiosa che potrebbero rimproverargli gli stessi aragonesi ma, soprattutto, potrebbe rinfacciargliela all’infinito e per zittirla, nel corso della campagna imminente campagna elettorale, lo stesso Biagio Bellanca.

    Una posizione che rasenta paura di confrontarsi. Perché anche ad Aragona si dice “Male non fare paura non avere”

    Mediti sindaco… Mediti…

Lascia un commento