16 Maggio 2024
Home Inquinamento marino – Lillo Miccichè risponde a Peppe Arnone

4 thoughts on “Inquinamento marino – Lillo Miccichè risponde a Peppe Arnone

  1. Questo è l’unico commento apprezzabile, che fino adesso ho letto. Si sono dette tante cose, è come se fosse scoppiato un bubbone catastrofico, e tutto un tratto ci accorgessimo della sua inconsistenza. Che il mare di S. Leone abbia dei problemi, è un dato, che le foto siano di quest’anno o degli anni passati poco importa, a noi Agrigentino importa invece conoscere, c’è un depuratore nella fascia costiera? E se non c’è perché Girgenti acqua non si comporta come ha già fatto l’anno scorso a Sciacca e quest’anno a Montallegro restituendo il canone di depurazione?….

  2. Bravo Lillo,sei sempre obiettivo e preciso nella tue affermazioni, non ti lasci incantare. e vai sempre dritto al cuore del problema.

  3. Lei signor Miccichè opera in perfetta buona fede: il tempo e gli agrigentini le daranno piena ragione contro uno pseudoambientalista che opera soltanto in funzione di fini personali e che, solo per la pazienza degli agrigentini e la complicità di pochi interessati e la inconsistenza di altri, ha potuto “allignare” ad Agrigento fino ad oggi. Perchè una “quartara” non si rappezzi più ma si cambi, è necessario che si rompa del tutto (almeno così è stato fino ad oggi in Agrigento). Bene (si fa per dire)!!! Oggi ad Agrigento la “quartara” è frantumata in mille pezzi, non abbiamo più tempo di aspettare. Signor Miccichè, prosegua quindi con la stessa tenacia ed onestà che la hanno contraddistinto anche in passato: queste son qualità oggi rare, ma capaci di essere al di sopra di ogni ideologia politica.

Lascia un commento