Desidero esprimere piena solidarietà in favore dell’ex Sindaco di Porto Empedocle Paolo Ferrara a seguito della vile intimidazione ricevuta.
Siamo vicini all’ex sindaco Paolo Ferrara, sicuri che intimidazioni di questo tipo non riusciranno ad indebolire la volontà di andare avanti nel suo operato.
Riscontro, una volontà civile di condanna verso coloro che, con comportamenti intimidatori vogliono affermare pratiche di illegalità, cercando di vanificare il lavoro svolto dagli organi preposti che, giornalmente si adoperano per la legalità e la sicurezza dei territori.
1 thought on “Solidarietà di Gianni Marianelli (Forza del Sud), all’ex sindaco Palo Ferrara”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
IL PRESIDENTE LOMBARDO E IL PRINCIPIO DI LEGALITA’
L’On. Raffaele Lombardo è al governo nonostante le trascorse vicende giudiziarie, le attuali accuse di mafia, l’autofinanziamento dell’azienda agricola, la costruzione abusiva di una villa sulla spiaggia di Ispica. Il 31.7. 2010 nella richiesta d’arresto nei confronti dei 50 indagati i pm, Gennaro, Fanara, Santonocito e Boscarino, hanno scritto che sarebbe provata in punto di fatto, l’esistenza di risalenti “rapporti diretti e indiretti degli esponenti di Cosa Nostra della provincia di Catania con Raffaele Lombardo e con Angelo Lombardo”. Il rapporto sarebbe “non occasionale né marginale” aggiungono i magistrati “ma cospicuo, diretto e continuativo grazie al quale l’uomo politico poteva avvalersi del costante e consistente appoggio elettorale della criminalità organizzata di stampo mafioso a lui vicina”. Eppure c’è ancora chi lo appoggia politicamente, consentendogli di amministrare nell’interesse della collettività, per il bene comune.