Mercoledì 26 gennaio, alle ore 11.00, presso l’ufficio del Sindaco, sito al secondo piano di Palazzo dei Giganti, il sindaco Marco Zambuto e Gianfranco Jannuzzo, direttore artistico del teatro “Pirandello” e protagonista dello spettacolo “Girgenti amore mio” illustreranno detto spettacolo in scena da giovedì 27 a domenica 30 gennaio.
Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti della stagione teatrale 2010/2011, portato in scena con successo in diversi teatri italiani, è un atto d’amore dell’autore nei confronti della città natale.
Per questo spettacolo è stato previsto per la giornata di venerdì, alle ore 20.30, uno spettacolo, oltre a quello delle ore 17, il cui incasso sarà devoluto, tolte le spese, alla “Casa della Speranza” di Agrigento.
Anche per “Girgenti amore mio” i biglietti sono in vendita al botteghino del teatro a partire da giovedì dalle ore 10 alle ore 14 ed un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
E’ attiva, inoltre, la biglietteria de “Il Sestante” sita in via Platone 5 dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20 e quella del gran teatro della valle (presso lo sport village strada ESA – Chimento) tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 24.
Il costo del biglietto è di 23 euro per i posti di platea o di palco in 1^ fila e di euro 18 per i posti di palco in 2^ fila. Per gli studenti il prezzo d’ingresso del biglietto è fissato in 10 euro.
Related Stories
8 Maggio 2025