29 Aprile 2024
Home La giostra di Arnone

10 thoughts on “La giostra di Arnone

  1. Certo che deve essere frustrante per un Arnone che ritiene di fare sempre la prima donna (IO,IO,IO il maggiore azionista del PD agrigentino, il principe di tutti i fori, il primo eletto, il più di tutto), scoprire che le minacce non gli servono più a niente ed i cui comportamenti fanno solo rimpiangere la pratica dell”OSTRACISMO.

  2. Caro Arnone ma Lupo non è amico del tuo collega di partito di Ag.
    Allora o non sono amici o ti prende in giro.

  3. Imporre a tutti i costi la propria presenza è diventata per Arnone la sua ossessiva ragione di vita, così come la necessità di dimostrare al mondo intero che lui ha sempre ragione. Tale fissazione corrisponde ad una patologia ben precisa.

  4. Illustrissimo direttore , sono convinto che se l’AVVOCATO ARNONE va da SANTORO , forse potra’ ottenere qualche soddisfazione ,altrimenti ….si metta il cuore in pace e vada fuori dalla SICILIA ,per esempio trasferisca la sua residenza a MILANO.

    giuseppe

  5. girogiro tondo….quant’è bell’ilmondo….gira la terra tutti giù x terra!!!!!

  6. questo peppe è ormai per la rissa con tutti,povero figliolo che delira per il potere

  7. Ancora una volta il dito indica la luna e gli sciocchi guardano il dito.
    Non è importante perchè Arnone fa certe cose.
    La domnda, che nessuno si pone perchè non conviene, è la seguente: sono vwre o no le accuse mosse a Messana? E’ vero che i due, gambino e Palermo, furno condannati? Etc. etc. etc.
    Il resto sono solo chiacchiere da caffè…

Lascia un commento