6 Dicembre 2024
Home Candidatura Messana: i gustosi retroscena narrati da Arnone

2 thoughts on “Candidatura Messana: i gustosi retroscena narrati da Arnone

  1. Purtroppo i vari commentatori VOGLIONO IGNORARE che Arnone è l’ultima persona al mondo che avrebbe il diritto di rivendicare trasparenza, antimafiosità ed ingiustizie. Lui che è stato certamente UN MAESTRO nella pratica di queste arti. E poi le verità non sono affatto quelle che lui prospetta ogni giorno in televisione; parla solo lui. Le controparti non ritengono più nè costruttivo nè utile per nessuno perdere tempo a replicare a tutte le sue mistificazioni.

  2. Perchè Arnone non fa un partito tutto suo (visti i consensi che sbandiera continuamente), con una squadra tutta sua, dove lui potrà svolgere il ruolo di portiere, difensore, centrocampista e attaccante?
    Così potrà sostenere tutte le “verità” che vuole, non subire “ingiustizie” (se mai continuare a perpetrarle), fare il coordinatore di qualunque cosa e a vita, imponendosi arrogantemente su chiunque osasse contraddirlo? Non ha forse fatto fino ad oggi tutto quello che ora lui ed i suoi accoliti vorrebbero “rifilare” ad altri? Forse comincia ad esistere una giustizia anche nei suoi confronti.

Lascia un commento