Si discuterà della situazione politica locale ma anche dell’organizzazione del Movimento. Alla riunione organizzata dal Commissario locale, Saverio Ardizzone presenzierà il consigliere provinciale Ignazio Tavormina e gli ex assessori Lillo Moschitta e Angelo Mistretta
Menfi (Agrigento) 27 settembre 2010 – Presenzierà anche il Commissario provinciale del MpA, prof. Francesco Pira, domani sera a Menfi, alle 20, nella sede del Movimento in via della Vittoria, all’incontro organizzato dal Commissario Comunale, dott. Saverio Ardizzone, per discutere della situazione politica locale dopo l’azzeramento della giunta da parte del sindaco.
Alla riunione parteciperanno il Consigliere provinciale, dott. Ignazio Tavormina, ed i due ex assessori, dott. Lillo Moschitta e prof. Angelo Mistretta.
“Si tratta di un momento di serrato confronto – ha spiegato il Commissario di Menfi del MpA Ardizzone – sulla difficile situazione che si è creata in Comune, ma anche sull’organizzazione del nostro Movimento soprattutto alla luce delle novità organizzative volute dal Commissario regionale Sen. Oliva”.
Della situazione politica regionale e dei prossimi appuntamenti del MpA parlerà il Commissario provinciale Pira. “A Menfi il nostro movimento – ha dichiarato il Commissario provinciale Pira – è presente fin dalla sua nascita e sta crescendo bene grazie al lavoro proficuo dei Dirigenti. Sono davvero felice di partecipare a questo incontro”.
One Response to MpA, domani sera a Menfi incontro con il Commissario Provinciale Francesco Pira