27 Aprile 2024
Home Tre domande al senatore Adragna

4 thoughts on “Tre domande al senatore Adragna

  1. Il senatore Adragna, folgorato da “falso” buonismo, non risponderà mai. Preferisce anche lui monologhi televisivi. D’altronde come potrebbe fare apprezzamenti lusinghieri nei confronti dei suoi compagni di partito senza DISPIACERE il suo dante causa e referente (non viceversa) Arnone?

  2. potevi anche chiedergli: come mai Ella è annoverato tra gli amici di Arnone pur avendo contribuito ad evitare che lo stesso venisse eletto Sindaco di Agrigento, avendo ella sostenuto SODANO (insieme a viviani e Pecoraro….mettendo a vice sindaco Cardella Manlio)…lo ha dimenticato? E come mai Arnone Le perdona un peccato così grave?

  3. Caro Luca (alias Arnone) tu non perdoni, anche perchè non ne hai alcun titolo, proprio nessuno. Se mai, solo per un “superiore tornaconto”, puoi essere portato ad ignorare posizioni diverse dalla tua (e quindi per te offese da lavare prima o poi con il sangue). Così come non hai per niente perdonato al sindaco Zambuto di averti detto “vai a lavorare”, però hai BISOGNO di reggergli il moccolo, cosa che fai con molta spregiudicatezza e faccia tosta. Quindi non suggerire a nessuno cosa deve o non deve fare o cosa deve o non deve chiedere. Basti tu a chiedere tutto per tutti e su tutti.

  4. La cronaca fatta da diversi organi di informazione sulla conferenza stampa di Adragna, ha consentito al comune cittadino “Leo” di avere le risposte alle superiori tre domande e a molti altri interrogativi. Sarebbe utile, per il “lettore medio” affezionato al sito, che voi ne riportaste quantomeno qualche stralcio esente da influssi di ogni tipo, in primis quelli della corrente Capodicasa – Vedova – Messana. Non tanto per l’esercizio della cronaca, quanto perchè proprio questo sito ha preannunciato con sincero “interesse” la conferenza del senatore. Conferenza che si è tenuta e si è pure “sentita”… inutili, livorose, qualunquiste e arroganti le superiori “critiche” ed in quanto tali non ritengo riceveranno alcuna risposta.

Lascia un commento