Tre domande al senatore Adragna

Non so se potrò essere presente lunedì 13 settembre alla conferenza stampa convocata dal senatore del Pd Bendetto Adragna sulla situazione politica agrigentina. Approfitto pertanto dello spazio concessomi da Lavalledeitempli.net per sottoporre all’attenzione del nostro parlamentare tre semplici domande e mi auguro che avrà modo di conoscerle e di rispondere nel corso dell’incontro con i giornalisti.

1) Lei, senatore Adragna, condivide le accuse che il consigliere comunale del Pd da tempo muove contro alcuni dei principali leader del Partito Democratico agrigentino ? Lei ritiene che l’onorevole Capodicasa e il deputato regionale Di Benedetto siano dei “bagani” ? Ritiene che il coordinatore provinciale del Pd Messana sia un “Signor Nuddu” ? Pensa che l’ex senatore Angelo Lauricella non sia persona così degna da poter presenziare ad una iniziativa per commemorare il partigiano di Raffadali Salvatore Di Benedetto ? La prego senatore però di non venirmi a dire che nel Pd vi sono problemi o roba simile. Sia il suo parlare evangelico: sì o no, il resto appartiene al demonio. Lei è d’accordo con Arnone riguardo a tali questioni o non condivide tali accuse ?

2) Davvero lei, senatore Adragna, vorrebbe tornare a collaborare con il Sindaco Marco Zambuto considerando che quest’ultimo ha consegnato a Berlusconi i voti del centro-sinistra grazie a cui è stato eletto alla carica di primo cittadino ? A Palermo il segretario regionale Lupo non intende entrare nella nuova giunta di Lombardo se il governatore non prende le distanze dai Berlusconiani. Lei vuole invece che il Pd agrigentino offra il proprio sostegno ad una giunta grandissima parte costituita da assessori del Pdl ?

3) Senatore, ci può descrivere quali impegni ha assunto per migliorare le condizioni della nostra Città dei Templi e che cosa intende fare nei prossimi mesi ?

Grazie.

Elio Di Bella

condividi su:

4 Responses to Tre domande al senatore Adragna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *