19 Aprile 2024
Home Uccisa Aliaa Magda el Mahdy?

12 thoughts on “Uccisa Aliaa Magda el Mahdy?

  1. Questa notizie è sconvolgente, si continua con la violenza su le donne solo per il semplice fatto che si chiede la liberta di esprimersi, avere la liberta magari di essere come le donne dell’occidente, non ci sono parole spero solo che in questo suo massacro serva per altre donne che chiedono il diritto alla vita ecc….

    Questo articolo verrà messo sulla pagina di facebook basta violenza su le donne. tutti devo leggere questa notizia

  2. VOGLIAMO LA CONVENZIONE DELLA DONNA APPLICATA IN TUTTO IL MONDO !!!!!!!!!!!

  3. Siamo TUTTI Nudi.
    Anche “il Re è Nudo”…
    & il Corpo Umano, il Nudo, è Sacro.

  4. La notizia è falsa, toglietela. La foto è di una ragazza brasiliana morta in un incidente stradale. Le notizie false sono pericolose quanto l’ignoranza dei radicali islamici. Non diamone appoggio.

  5. La notizia, data da noi con formula dubitativa, risale a circa un anno fa.
    Lascia un po’ perplessi il fatto che Repubblica pubblichi le foto di una presunta conversazione con la el Mahdy, la quale da oltre un anno, dopo che venne arrestata dalla polizia egiziana, non posta più sul suo blog foto che la ritraggono.
    All’epoca dell’arresto, nessuna testata giornalistica ne diede notizia. L’unica notizia di un arresto/sequestro e relativa uccisione dell’attivista, venne ripresa soltanto da testate in lingua araba e dal video che sotto riportiamo:
    http://www.youtube.com/watch?v=5hv_ALZeH70
    Appare in ogni caso insipegabile il silenzio della el Mahdy per oltre un anno.
    Vogliamo sperare che le recenti notizie siano veritiere e che la ragazza sia ancora in vita.
    La prova potrebbe essere quella di recenti fotografie della el Mahdy e del suo ragazzo, magari postate sul blog dell’attivista.
    Grazie per la segnalazione
    Gian J. Morici

  6. Non voglio crederci, non è possibile che delle proteste innocenti e pacifiche siano punite con la morte, è qualcosa che mi ricorda i metodi fascisti, spero che Aliaa si faccia viva e trovi protezione e stima per il coraggio che ha dimostrato.

  7. Liberation ha pubblicato un’intervista alla giovane attivista proprio ieri

Lascia un commento