Marco Vetro, candidato al Consiglio comunale di Agrigento, si presenta agli elettori

Mi chiamo Marco Vetro, ho 27 anni e sono un giovane laureato che ha deciso di scendere in campo per le prossime elezioni con lo scopo di dare voce ai giovani e  a chi, come me, crede ancora in questa splendida città. La mia candidatura al consiglio comunale, nella lista civica ‘Agrigento Protagonista’ , nasce insieme alla voglia di mettermi in gioco e portare in comune le mie idee, quelle di noi giovani e degli agrigentini.

Penso che oggi più che mai la nostra città abbia bisogno di voltare pagina lasciandosi alle spalle gli errori della politica e dando vita ad una sorta di ricostruzione. Per fare questo però, bisognerà progettare e spendersi attivamente per ciò che più ci sta a cuore, dovremo quindi lottare energicamente, ad esempio, per ottenere ogni singolo euro che ci spetta di diritto dall’Europa e dai piani di sviluppo, quindi investire su Agrigento.

Sono convinto che la nostra città abbia tutte le risorse per migliorarsi anche in un momento di crisi come questo. Pensiamo al turismo, all’università, ai giovani e agli imprenditori che vivono in questa città e sono in attesa dell’occasione giusta per investire sul loro futuro e su Agrigento: l’amministrazione comunale dovrà stimolare al massimo anche queste risorse, sarà necessario potenziare i servizi così come crearne di nuovi, stimolare gli investimenti e promuovere una nuova immagine del nostro territorio.

In mezzo a tutto questo la nostra città ha la necessità inderogabile di riordinare e definire ciò che già esiste: strade, rifiuti, fognature, segnaletica, pulizia, urbanizzazione … sono punti cardine su cui bisogna puntare per il decoro e l’immagine della nostra città, non solo per i turisti che vengono ogni giorno a farci visita, ma anche e soprattutto per noi stessi agrigentini che abbiamo il diritto di vivere in una città ‘normale’. 

Insieme alla candidato sindaco Mariella Lo Bello, sono certo di realizzare i tanti progetti in cui crediamo, sono certo che Agrigento possa tornare una città di cui essere fieri.

Marco Vetro – candidato al consiglio comunale per le elezioni amministrative del 6 e 7 Maggio 2012 Lista Agrigento Protagonista – Mariella Lo Bello Sindaco

condividi su:

2 Responses to Marco Vetro, candidato al Consiglio comunale di Agrigento, si presenta agli elettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *