Fabiola Milletarì prima Miss dell‘Anno 2011

Fabiola Milletarì, conosciuta dal pubblico per aver partecipato questa estate alle selezioni regionali di Miss Italia, è stata proclamata, la notte di San Silvestro, PRIMA MISS DELL’ANNO 2011.

Occasione della proclamazione per la bella Fabiola, la trasmissione “L’anno che verrà”, con diretta su Rai Uno, condotta da Mara Venier e Pino Insegno.

Preferita ad altre tre ragazze finaliste di questa gara di inizio dell’anno, è stata premiata da Francesca Testasecca, Miss Italia in carica.

Con la conquista di questo titolo la Milletarì, bellissima 23enne di Gela, sarà ammessa direttamente alle Prefinali nazionali del concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani.

Alta 1,70, occhi e capelli castano chiaro, Fabiola dopo essersi diplomata al liceo scientifico ha intrapreso la carriera universitaria, facoltà di Psicologia, a Enna.

Nel luglio scorso, il pubblico agrigentino aveva già avuto modo di conoscere Fabiola Milletarì quando per le selezioni ufficiali di Miss Italia, ad Aragona, aveva conquistato la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”.

(Foto di Simone Costanza)

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*