Raffadali: fiera dell’agricoltura

              Il Consigliere Provinciale della Federazione della Sinistra Nino Spoto  Domenica prossima parteciperà alla Fiera dell’Agricoltura che si terrà a Raffadali per i festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario che ormai riveste un’importante evento non solo per la comunità raffadalese, ma anche e, soprattutto, per l’intera provincia agrigentina per l’alta qualità dei prodotti offerti .

Numerosa sarà la presenza dei nostri agricoltori e di aziende del comparto agricolo e altissimo è l’interesse del pubblico che da tutta la Sicilia si riversa a Raffadali durante la manifestazione a dimostrazione di come l’agricoltura è importante per il rilancio del nostro territorio.

In questo terribile momento di grande crisi dove la nostra agricoltura è in ginocchio  soprattutto per una politica distratta e lontana dai problemi che vivono quotidianamente i settori trainanti dell’intera economia della nostra provincia, il Consigliere Spoto invita tutti  ad essere presenti, anche quest’anno,  a queste manifestazioni.

Ritengo che aiutare la nostra agricoltura è diventata una questione di primaria importanza non solo per i soggetti coinvolti ma per l’economia e per il lavoro nel nostro territorio.

Nel denunciare una politica regionale e nazionale che fin qui non ha prodotto nessun risultato concreto a vantaggio della nostra agricoltura, Spoto conclude esprimendo la propria vicinanza ed il proprio sostegno nei confronti dei lavoratori per la situazione in cui versano ormai da anni.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*