Dichiarazione di ALDO BROCCIO Segretario Generale U I L
La Segreteria Confederale della U I L esprime un caloroso plauso alla magistratura ed alle forze dell’ordine agrigentine che hanno smantellato un sistema criminoso di corruttele ed illegalità.
La legge 104 del 1992 è una legge a tutela dei soggetti bisognosi e dei loro familiari, ed è da ritenere un grande valore per il nostro Paese.
E’ altrettanto evidente che sul riconoscimento dei benefici di questa legge, taluni soggetti hanno ricavato un profitto illecito.
E’ inconcepibile che dipendenti pubblici si dimostrimo infedeli nei confronti sia del proprio datore di lavoro che nei confronti della cittadinanza tutta.
La U I L auspica che vengano accertate tutte le responsabilità e che a chi verrà riconosciuta colpevolezza venga anche comminata la relativa condanna.