ROMA – Lombardia protagonista della terza estrazione mensile della lotteria degli scontrini. Nella regione, rileva agipronews, sono finiti quattro dei dieci premi da 100mila euro messi in palio oggi: più precisamente, le vincite sono andate a Milano, Magenta (MI), Como e Mozzo (BG). Festeggia anche la provincia di Novara, con un premio finito nel capoluogo e uno a Romagnano Sesia, ed è doppietta pure in provincia di Ascoli Piceno, a Monteprandone e San Benedetto del Tronto. Un premio ciascuno, infine, va al Veneto (Casier, in provincia di Treviso) e in Emilia Romagna (a Modena).
Lotteria degli scontrini, il calendario delle prossime estrazioni
ROMA – Il terzo appuntamento con la Lotteria degli scontrini, con l’estrazione di giovedì 13 maggio che ha premiato 10 tra i partecipanti con una vincita da 100 mila euro ciascuno, è ormai in archivio. Un appuntamento, ricorda agipronews, che vedrà le estrazioni protagoniste ogni secondo giovedì di ogni mese. Da giovedì 10 giugno 2021, poi, saranno effettuate anche le prime estrazioni settimanali che riguarderanno prima gli scontrini trasmessi e registrati dal 31 maggio al 6 giugno per prendere in considerazione poi tutti i corrispettivi validi per la lotteria dal lunedì alla domenica. Ecco il calendario delle estrazioni:
giovedì 10 giugno
giovedì 8 luglio
giovedì 12 agosto
giovedì 9 settembre
giovedì 14 ottobre
giovedì 11 novembre
giovedì 9 dicembre
Lotteria degli scontrini: le vincite comunicate con Pec e raccomandate, per reclamare i premi ci sono tre mesi di tempo
ROMA – Le vincite della lotteria degli scontrini saranno comunicate dall’Agenzia dogane e monopoli tramite PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno e verrà garantita la riservatezza dell’identità dei vincitori. In caso di raccomandata, spiega agipronews, gli indirizzi di residenza o di domicilio fiscale verranno ricavati tramite l’Anagrafe nazionale della popolazione residente o in Anagrafe Tributaria. Ai vincitori sarà segnalato l’obbligo di recarsi – entro 90 giorni dalla ricezione della comunicazione – presso l’ufficio Adm competente sul territorio, in base alla propria residenza o al proprio domicilio fiscale. Lì sarà effettuata l’identificazione e l’indicazione delle modalità di pagamento. Il pagamento dei premi avverrà esclusivamente mediante bonifico bancario o postale.