TRA IMPEGNO SOCIALE E DIVERTIMENTO.
Il 19 sera presso “A PARANZA” di Campofelice di Roccella (PA)
Una serata all’insegna della musica e del cibo, un binomio che promette intrattenimento, emozioni, leggerezza e socialità, condotta da un mattatore capace come pochi di regalare al pubblico momenti di riflessione ed impegno alternati al divertimento puro.
Domani, mercoledì 19 luglio, l’artista palermitano Nicola Giosuè – trasversalmente impegnato tra cinema, fiction e musica – sarà protagonista assoluto del “Sottozero Show” presso il ristorante “A Paranza” sul Lungomare del Mediterraneo di Campofelice di Roccella in provincia di Palermo dove, a partire dalle 21:00, si terrà lo spettacolo itinerante ispirato alle canzoni di Renato Zero.
“Campofelice di Roccella – spiega Giosuè – per me è ormai un luogo dell’anima, dove mi esibisco volentieri anche per via del feeling speciale instaurato con la gente”.
La serata prevede una carrellata di brani, noti e meno noti, del cantautore romano, interprete di indimenticabili evergreen quali “Il triangolo” e “I migliori anni della nostra vita”: un viaggio nel tempo nel quale tanti si riconoscono e ripercorrono le tappe più significative della loro vita.
Un pensiero speciale sarà rivolto ai detenuti, la cui condizione è da sempre oggetto di interesse da parte di Nicola Giosuè, che spesso si è esibito presso strutture circondariali regalando agli ospiti ore di serenità e divertimento.
Anche domani sera, dunque, riflettori accesi sui temi del sovraffollamento carcerario e dei diritti dei detenuti.