Elena Presti conquista il 2° posto della classifica radio con il brano “La la la flamenco” su monitoraggio di Radio Airplay Italia, sistema di classifiche musicali e notizie in tempo reale , in rotazione su 400 radio e tv.
A distanza di un mese dall’uscita del cd è successo di visualizzazioni anche per il video clip del brano, che finora è stato visualizzato da oltre 200 mila persone.
Dopo il grande successo nel 2016 del brano pop dance “A little more”, cantato da Elena Presti, di Gianni Gandi e Pietro Fotia, della Mediterraneos Production (hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio a livello nazionale ed internazionale), esce la nuovissima versione remix disco di ”La la la Flamenco” dalla ritmica flamenca dance travolgente (della Loving Time ovvero Marcello Sound e Cristian Bui, composto ed arrangiato da Gianni Gandi e Pietro Fotia).
Il brano era già conosciuto e ballato, ma ora è stato presentato ancora più in versione latin dance, anzi in una originalissima versione flamenco dance e con un videoclip che mette in risalto le qualità artistica di Elena, avvalendosi anche della nota esperienza di ballo flamenco dell’interprete e delle sue tourneè in Spagna, America Latina (Peru’, Messico), America (Los Angeles, Chicago, Las Vegas) anche con le compagnie dei Gipsy King, Los Reyes, Energipsy, Juan Lorenzo Flamenco Libre e con il latino Buena Vista Social Club.
Il singolo sarà presente nelle Hit compilation natalizie più importanti come “Hit Mania 2017” e “Hitormentoni “ in vendita nelle edicole e nei negozi Feltrinelli a partire da dicembre oltre che in vendita on line in centinaia di negozi nel mondo.
Elena Presti si riconferma infine, dopo le puntate estive, conduttrice del programma Cantafestivalgiro su Canale Italia nazionale per l’autunno ed inverno 2016/17.