Verso il 4 dicembre: le novità sul sito www.sindaciperilno.net. Appuntamenti, dichiarazioni, notizie in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre
Oggi a Macerata, domani a Porto San Giorgio, lunedì all’Universita’ di Ancona e poi ancora ad Ascoli (mercoledì 30 novembre) e a San Benedetto del Tronto (il primo dicembre): in tutte le Marche per dire No al referendum del 4 dicembre.
Il sindaco di Ascoli Piceno, Guido Castelli, batte la sua regione per spiegare le ragioni del No alle proposte di modifica della Costituzione che sarà sottoposta al voto degli italiani domenica 4 dicembre. “Caro Matteo, tu dici che il cambiamento nasce dal Si. E’ vero il contrario. Con il No si cambia davvero – commenta Castelli – con il No si cambia lo status quo che sta bloccando il nostro Paese in una finta democrazia, dove governa chi non è mai stato votato. Con il No si cambia. Si cambia Governo. Si cambia davvero”. Castelli, come ha fatto nelle scorse settimane in tante città italiane, presenterà nelle province marchigiane il suo libro “No, caro Matteo”, dove sono sintetizzate tutte le ragioni per cui è ragionevole e opportuno dire No al referendum costituzionale.