Facendo seguito al precedente appello,si rinnova la richiesta di aiuto per rintracciare Stefano Aiossa.
L’uomo, 65 anni,in precarie condizioni di salute causa diabete, si è allontanato da Fornovo Taro (Parma)il 18 febbraio scorso.
Ha manifestato propositi suicidi ma sembra possibile non li abbia messi in atto. Infatti è stato segnalato in arrivo a Catania ai primi di marzo ma, successivamente, non ha lasciato alcuna traccia evidente di se fino ai primi di maggio quando un testimone ha dichiarato di averlo riconosciuto tra quanti, senza fissa dimora, bazzicano gli immediati dintorni dell’aeroporto di Fontanarossa (Catania).
Nei giorni scorsi sembrerebbe essere stato avvistato ad Acireale, zona piazza Duomo (probabilmente vicino un centro di assistenza ai bisognosi gestito dai Padri Camilliani) e nel centro di Aci S.Antonio, entrambi in provincia di Catania. Malgrado fosse in evidente stato di necessità e confusione il soggetto è poi sparito alla vista di chi lo aveva notato.
Non escludendo la possibilità che lo stesso possa spostarsi in altri centri della Sicilia, si invitano quanti leggano questo appello (espressamente autorizzato dalla moglie, signora Antonella) a volerle segnalare ogni eventuale avvistamento corrispondente alla foto (anche senza barba) al numero di cellulare 3477129444 avvisando pure, se possibile, le locali forze dell’ordine.