170 biglietti per 170 opere pittoriche 30×30 di 80 artisti , protagonisti del panorama artistico e storico ligure ed italiano
Le opere saranno esposte da sabato 7 dicembre 2013 a venerdì 24 gennaio 2014 nello spazio espositivo artelier nel cortile maggiore di Palazzo Ducale e presso la sede UNICEF via D.Fiasella 34r
L’ iniziativa organizzata e promossa da Elisabetta Lodoli ed Elena Boschieri dello spazio espositivo artelier di Palazzo Ducale,prevede la vendita di N° 170 biglietti da 100 euro cadauno che corrispondono ad altrettante opere.
L’ evento conclusivo VENERDI’ 24 GENNAIO 2014 inizierà alle ore 16 per dare la possibilità a chi lo desidera di acquistare ancora i biglietti .
Il sorteggio finale e consegna delle opere sarà dalle ore 18 alle 20 presso artelier nella serata a conclusione della manifestazione , in presenza di rappresentanti di UNICEF, degli artisti e dello staff organizzativo di artelier.
Il ricavato di tale iniziativa andrà totalmente a beneficio di UNICEF per dare aiuto ai bambini delle Filippine aspramente colpiti dal tifone Hayan del novembre scorso.
Approfondimenti sulle iniziative promosse a tal fine , sono visionabili sul sito di UNICEF.
Si ringrazia MBA mutua basis assistance per il prezioso sostegno all’organizzazione dell’evento.
TUTTE le opere sono visibili sul sito: www.unicef.it/genova
FINISSAGE: Venerdì 24 GENNAIO 2014 ore 16 /20 DALLE 18/20 SORTEGGIO FINALE pressoartelier.