Il già coordinatore provinciale di Agrigento Giuseppe Lo Mascolo interviene dopo la costituzione del gruppo parlamentare del Nuovo Centro Destra che vede coinvolto il Vicepremier Angelino Alfano come fondatore e leader.
“In un momento di mancanza di riferimenti politici e di tensioni sociali ed economiche esordisce Lo Mascolo abbiamo sposato con tutto il coordinamento provinciale dell’ex Giovane Italia di aderire al progetto e all’azione politica dell’on. Alfano.
Il nuovo centro destra mira ad essere il baricentro di questo Governo di larghe intese, e ci riconosciamo nelle idee di un’area dei moderati che come ha sempre sostenuto il Vicepremier abbia la generazione verde come caposaldo di un progetto inclusivo e aperto a valori di ricambio generazionale e di capacità per incidere nella governance nazionale, regionale e locale.
In Sicilia e nella Provincia di Agrigento in vista della convention nazionale del Ncd del prossimo 07 dicembre a Roma, si sta organizzando il gruppo giovanile che vedrà tantissimi giovani collaborare con i leader di riferimento; l’On Fontana, Bosco e il Senatore Marinello, ribadiamo che questo progetto mira anche sul territorio ad incidere fattivamente per favorire forme di sviluppo: dalla creazione di giovani imprese,all’inserimento lavorativo della forza lavoro giovanile e forme di tutele per chi ha perso l’occupazione attraverso azioni di coinvolgimento seguendo i principi di sussidiarietà e di sano confronto democratico.