Aragona – Scoppia la polemica ad Aragona a seguito all’affissione di manifesti, da parte dei consiglieri comunali della coalizione “Amiamo Aragona”, che denunciano alla cittadinanza le indennità percepite dal Sindaco Parello e la sua Giunta nonché dal presidente del Consiglio comunale (v. foto).
Contestualmente il sindaco ribatte con una lunga e articolata lettera ai cittadini con cui spiega quanto effettivamente ha percepito dal giorno del suo insediamento ad oggi, cercando di smontare quanto è riportato sul manifesto.
Vedi LETTERA DEL SINDACO
Per correttezza d’informazione, riportiamo la comunicazione del Comune di Aragona in merito agli aumenti indennità di carica.
GLI AUTORI DI QUESTO MANIFESTO CHE NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI FIRMARSI, MA CHE SI SONO NASCOSTI DIETRO UNA COALIZIONE, SI DOVREBBERO VERGOGNARE DI FRONTE ALLA CITTADINANZA PER LE MENZOGNE AFFISSE IN QUESTI GIORNI PER LE VIE DEL PAESE, MENZOGNE CHE TENTANO DI SCREDITARE L’OPERATO E LA FIGURA DEL SINDACO TOTO PARELLO, IMPEGNATO TUTTI I GIORNI PER IL BENE COMUNE, TUTTI SANNO IL LAVORO CHE STA SVOLGENDO IL SINDACO,SOLO LORO NON ACCETTANO IL BUON LAVORO CHE STA PORTANTO AVANTI, MA IL SINDACO AVRA’ MODO DI PORTARE A CONOSCENZA ALLA CITTADINANZA IL LAVORO FATTO, POI SARA’ LA CITTADINANZA A GIUDICARE. TUTTO CIO’ PORTA A CONCLUDERE CHE SIA STATA OPERA DI QUALCUNO CHE NON HA ANCORA INGOIATO IL ROSPO DI ESSERE STATO POSTO DAI CITTADINI ALL’OPPOSIZIONE.
@francesco
Mi dici cosa ha fatto il sindaco (di positivo) in questi mesi?
Ci scusiamo con i lettori più attenti ed educati, ma visto il numero degli interventi poco civili postati all’articolo (in buona parte provenienti da unico soggetto che – evidentemente dotato di scarso intelletto – utilizza nickname diversi), ci vediamo costretti a bloccare i commenti.