4 Dicembre 2024
Home Fontana (Legambiente) su Crocetta e legge rifiuti

2 thoughts on “Fontana (Legambiente) su Crocetta e legge rifiuti

  1. W legambiente e il wwf.
    W chi sostiene un piano redatto con la scusa molto paracula di contrastare i termovalorizzatori, ma che prevede maxi discariche e coriandolini di monnezza(simpatici e carnevaleschi) bruciati nelle cementerie.
    E’ assurdo che la prima replica alla bellissima notizia data dal neo presidente della regione sicilia arrivi dal presidente regionale di legambiente.

  2. Forse il Presidente di Legambiente Fontana, Presidente a vita come quelli di Confindustria, avvalorano una legge che purtroppo è sotto gli occhi di tutti, forse il Fontana vive altrove, e non vivendo in questi luoghi non si accorge dello squallore che ci circonda a causa dei rifiuti.
    1) le nostre carenti vie di comunicazioni intasate da enormi autocompattatori che scorazzano, con il loro carico maleodorante in 3/4 di Sicilia per arrivare in una sola megadiscarica, quella di Siculiana, bruciando tonnellate di gasolio (co2). 2) L’enorme quantità di risorse che occorrono per il trasporto dei rifiuti Uomini e mezzi che costano ai contribuenti della provincia di agrigento il 400% in più del Milanese. 3) sono sicuro che non ho voce per consigliare al Pres.te Fontana n.q. di n. 1 di Lex Ambiente di interessarsi di ambiente (aria – terra – acqua) e qualche volta chiedersi il perché vuole far apparire un piano rifiuti (che è sotto gli occhi di tutti) ottimale.

Lascia un commento