30 Aprile 2024
Home Oggi parleremo con il Consigliere Provinciale, di Grande Sud, Orazio Guarraci

2 thoughts on “Oggi parleremo con il Consigliere Provinciale, di Grande Sud, Orazio Guarraci

  1. Effettivamente da empedoclina devo dire che è vero tutto ciò! Si è creata un’immagine falsa della città!! Porto empedocle è uno squallore! per non parlare dei ridicoli cartelloni “PROMESSA MANTENUTA” che siamo costretti a vedere passeggiando per il paese!!
    E il rigassificatore che fine ha fatto? PROMESSA NON MANTENUTA! Moncada energy con la promessa di 100 posti di lavoro che fine ha fatto? PROMESSA NON MANTENUTA!
    Italkali con la promessa di 300 posti di lavoro? PROMESSA NON MANTENUTA!
    Italcementi chiude senza aiuto da parte dell’amministrazione e il sindaco ci fa perdere 300 posti di lavoro!! PROMESSA NON MANTENUTA! PRG da 10 anni pronto non approvato (non si capisce il motivo) PROMESSA NON MANTENUTA!
    Abbandono del lido PROMESSA NON MANTENUTA!
    Abbandono di ciuccafa PROMESSA NON MANTENUTA!
    Abbandono dei grandi lavori PROMESSA NON MANTENUTA!
    La chiusura dei dissalatori 15 posti persi PROMESSA NON MANTENUTA! Abbandono flotta peschereccia empedoclina PROMESSA NON MANTENUTA! Abbandono del porto PROMESSA NON MANTENUTA!
    Le promesse sono più quelle non mantenuta che quelle mantenute! Mantenute grazie il lavoro di altri! Ci sarebbe da vergognarsi…

  2. mi piace il tono e il modo di come e’ scritto questo articolo, sobrio, pacato, aspetti amministrativi, che se non veri, potrebbero essere facilmente smentiti, chi meglio del sindaco in carica potrebbe prendere e mostrare le carte? Il fatto e’ che non si puo’ smentire la realta’ e guarraci ha perfettamente ragione. Riflettete gente, riflettete.

Lascia un commento