20 Aprile 2024
Home Nuovo procedimento penale per Arnone per falso ideologico: indagata anche la moglie. Indagato inoltre per corruzione in atti giudiziari

2 thoughts on “Nuovo procedimento penale per Arnone per falso ideologico: indagata anche la moglie. Indagato inoltre per corruzione in atti giudiziari

  1. Vuoi vedere che senza la carica istituzionale e senza la protezione del PD e di legambiente si scopre che Beppe Arnone altro non è che che un signor nessuno, forse, (lo diranno i magistrati) pronto per salvarsi dalla galera a sovvertire le regole del gioco a corrompere testimoni a produrre false certificazioni.
    Non capisco il fatto del denaro,egli promette alla Di Marco quale compenso soldi in prestito, forse senza interessi?
    Notevole comunque che l’avvocato ecologista, che presta soldi ai bisognosi, sia così benestante da avere oltre alle rendite delle molteplici attività sue e della moglie,una bella villa al mare, la casa e lo studio in città. E’ facile essere ambientalisti di grido quando si è ricchi e si ha la pancia e le tasche piene. A questo signore non riesco proprio a perdonare la sua cattiveria nei confronti degli avversari e la sua incredibile arroganza. A proposito Pur senza la tessera del PD Arnone continua ad essere dirigente nazionale del gruppo degli ecologisti democratici del PD. ma è fuori o è dentro?

  2. gianiiiiiiii l’ottimismo è ale della vita!
    Credo che qualcosa cominci a scricchiolare sotto i piedi del: salvator senza macchia,somelier,paladin,giustizier,ambientalist,accusator,e chi più ne ha più ne metta avvocat sospes dell’ordine!

Lascia un commento