29 Marzo 2024
Home Il gruppo fb “Agrigento Punto e a Capo” scrive al sindaco Zambuto

3 thoughts on “Il gruppo fb “Agrigento Punto e a Capo” scrive al sindaco Zambuto

  1. Complimenti all’autrice della lettera ,è scritta davvero bene. La signora Silvia Licata ha saputo interpretare e tradurre egregiamente il comune sentire della maggior parte degli agrigentini con questa lettera fluida nello stile e ricca di contenuti.

  2. Complimenti vivissimi,queste non sono parole ma poesia che tutti noi dovremmo trasferire ai nostri Figli,il Sign.Marco sa i problemi che affliggono i vari quartieri e la povertà che li circonda,vi prego lasciateli vivere per un po tranquilli che adesso arrivano le nostre amatissime, Regionali,Nazionali,Provinciali……..

  3. Io non so se veramente qualcuno avesse kiesto al nostro amato sindaco dati gli ottimi risultati raggiunti in città di candidarsi x dare anke una regolata alla nostra disastrata e demotivata regione. Se lo dice lui… magari qalcuno lo avrà detto x avere una buona chance di togliersi di mezzo u tintu pruvatu.
    Prima di passare da salvatore della patria bisognerebbe fare qualcosa in più oltre ad aumentarsi le prebende… non solo atti eroici come 2 (due) strisce pedonali davanti alle scuole ke dovrebbe essere ordinaria amministrazione.
    Qui l’eroismo di sopportare il sindaco si rikiede a noi cittadini: sopportiamo la puzza di munnizza, sopportiamo le buke, sopportiamo la maleducazione di ki ci dovrebbe amministrare e invece si amministra il proprio orticello. E portiamo pure pazienza: tenetevi la munnizza a casa! Battutona…. manco del sindaco ci vogliamo liberare, ce lo teniamo a casa!

Lascia un commento