Un’estate a misura di ragazzi!
L’asd Il Maneggio, nei propri impianti sportivi, in via degli Ulivi al Villaggio Mosè, domani, sabato, 30 giugni, dalle 19 alle 21,30, apre le porte gratuitamente a tutti i ragazzi che hanno voglia di giocare e divertirsi.
In collaborazione con il Centro Giochi e Attività Junior club, infatti, saranno proposte ai bambini e ai ragazzi presenti diverse attività:
– Spettacolo e laboratorio di bolle di sapone giganti
– Puppet show, l’ormai famoso teatrino di burattini viventi
– Baby dance
– Giochi della tradizione
– Laboratorio del colore
Se la serata lo consentirà, bambini e adulti potranno assistere alla Festa di luce, uno spettacolo di giochi e magia,fiore all’occhiello del centro giochi ed attività Junior club.
Il gioco e il divertimento proseguiranno per tutta la stagione estiva con il Campo natura “Junior camp”, che proporrà ogni giorno giochi d’acqua e giochi della tradizione, spettacoli, laboratori di teatro, manualità, scienze naturali e riciclo, scuola di magia, di giocoleria e ballo circense, creazione di gioielli, competizioni sportive e prove di ingegno, e tanto altro.
Previste anche attività a contatto con la natura e, immancabile, la Scuola di Equitazione per esplorare il mondo del nostro amico a quattro zampe e imparare a montare a cavallo giocando. Mascotte del Junior Camp sarà Pepita, simpatico e docile esemplare di Appaloosa.
L’Asd Il Maneggio ringrazia Chiara Ippolito, ideatrice e vulcano di idee dello Junior Club, per avere scelto la nostra sede come luogo di gioco e divertimento e per l’energia spesa per questo progetto.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 320.2121293 e 377.4074799.
Vi aspettiamo!!
Agrigento, 29 giugno