Il leader regionale dei Comitati Civici per la Sicilia-Sgarbi e Vicesindaco di Licata Giuseppe Arnone anuncia la presenza di candidati del movimento per le amminsitrative del 06 e 07 maggio in tutta la Provincia.
Ad Agrigento i Comitati Civici per la Sicilia appoggiano alla carica di primo cittadino l’Avv. Salvatore Pennica e nella lista Epolis si candidano: Totò Sciumè Presidente del Partito della Rivoluzione laboratorio Sgarbi, Gerlando Volpe ,Luigi Marino, Sandro La Duca, Massimo Russello e Flora Maria Bruno.
A Raffadali sosterremo il candidato Angelo Salemi e saremo presenti con la lista Partito della Rivoluzione laboratorio Sgarbi con una lista aperta ai giovani.
Saremo presenti a Sciacca e abbiamo stretto un’alleanza con il Pdl e parteciperà al consiglio Michele Niosi e il Sindaco Avv. Fabrizio Di Paola figura di grande livello e qualità dopo le macerie della precedente amministrazione.
Ad Aragona abbiamo optato per il Sindaco Parello e il nostro candidato è nella lista dello stesso Sindaco Giacomo Moncada.
Infine a Casteltermini siamo alleati con il Sindaco uscente Avv. Nuccio Sapia e nel listone al consiglio sarà presente Vincenzo Faraone, con esperienze consiliari e già Assessore.
I nostri candidati sono stati scelti per le professionalità e possono rappresentare territorio per territorio un valore aggiunto in un momento di crisi della politica e delle Istituzioni, conclude Arnone.