14 Maggio 2024
Home Calogero Miccichè Coord. Prov. di Sel di Agrigento: Con Arnone ne confronto televisivo ne alleanza, ecco i motivi

3 thoughts on “Calogero Miccichè Coord. Prov. di Sel di Agrigento: Con Arnone ne confronto televisivo ne alleanza, ecco i motivi

  1. “…………Come coordinatore provinciale di Sel e non un cane sciolto, e come partito di sinistra non accoglieremo mai l’invito di quella parte politica ………… che riteniamo la peggiore del Pd siciliano.”

    Che dire?

    Queste sono autentiche sciabolate, vere frustate, altro che …. clessidre ed ammiccamenti !

    Miccichè si è …. superato e non è più disponibile ad abboccare ed a fare da stampella a chi, apolide politicamente e sedicente della sinistra “nobile” del PD, cerca sponda per le prossime amministrative.

    Lo sbarramento elettorale però …..è lì, …. incombe micaccioso:

    a Zambuto (con API di Rutelli, quello di “pane e cicoria” prima dei 18 milioni di euro evaporati e col Patto Gallo&Macedonio),

    a Pennnica (quello che nei due incontri televisivi lo ha bastonato),

    a Miccichè (Lillo il battagliero senza fronzoli, non… Gianfranco, il fine dicitore),

    in queste ore pare si stiano aggiungendo

    Grillo per PD-FLI-MPA-F.Sud (quello che non fa certo……… sconti a nessuno e che non usa…….. il fioretto come Pennica)

    e… Luparello per il PdL (quello che, sponsorizzato anche da Adragna) per rastrellare voti anche nel suo….. giardino.

    Che fare ?

  2. se micciche non avesse fatto da compare ad arnone,candidandolo nella lista di rifondazione comunista e facendolo eleggere consigliere comunale, oggi sarebbe piu credibile.adesso dice queste cose perche sono concorrenti nella campagna elettorale

  3. ESTRATTO DA Grandangolo : Miccichè “Si al confronto con Arnone però…”

    Frasi scritte contro Giuseppe Arnone , candidato a Sindaco nonché consigliere comunale da 20 anni ( e solo questo , non di più manco per sogno , ciò che meritava o forse più )
    ….Ti sei ridotto a proporti candidato sindaco di una ambigua area del Pd facente capo a quella corrente politica di Lumia-Cracolici sostenitrice fino alla morte del presidente della Regione Raffaele Lombardo, attualmente sotto processo per voto di scambio con conclamati soggetti mafiosi del catanese, che tramite il presidente della provincia, D’Orsi, ha di fatto lanciato pubblicamente la tua candidatura a sindaco di Agrigento……
    …..Affermare chiaramente di essere il candidato in rappresentanza di una parte dei poteri forti di Agrigento, e fra questi la società “Girgenti Acque”, per la quale quotidianamente tessi lodi e sponsorizzazioni con appositi libri (vedi il tuo “Romanzo criminale)…..
    …Mentre io scavavo in solitudine fra le carte delle lordure delle somme urgenze, ideate e sottoscritte da Di Mauro, tu sei stato in più occasioni suo commensale, particolare questo dallo stesso Di Mauro rinfacciato dopo l’esplosione del medesimo scandalo), se tu affermi di non aver parlato con Di Mauro da almeno vent’anni , ti dico che forse hai ragione per il passato ma non nell’ultimo periodo, da quando sei diventato lombardiano dipendente. …
    ….. veda cos’è diventato Giuseppe Arnone dopo 20 anni di consigliere comunale.

    Parole di Calogero Miccichè già Deputato Regione Sicilia , già Consigliere Comunale e Assessore di Agrigento

Lascia un commento