Agrigento – Il dott. Aldo Capitano dichiara che tutti coloro i quali rivestono cariche pubbliche per la legge sulla trasparenza sarebbe giusto che producano una dettagliata relazione e rapporto relativo alla propria situazione patrimoniale comprensiva ed allargata ai parenti più affini , da sottoporre all’Ufficio delle Entrate e del Corpo della Guardia di Finanza , al fine di verificare la correttezza dei politici .
1 thought on “CAPITANO: INDAGINI PATRIMONIALI ALLARGATE AI PARENTI PIU’ AFFINI E NON SOLO DENUNCE DEI REDDITI”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GIUSEPPE ARNONE DOVREBBE LANCIARE UNA SFIDA A DIVERSI UOMINI POLITICI PER FARE UNA INDAGINE PATRIMONIALE ALLARGATA AL SETTIMO GRADO DI PARENTELA PER OSSERVARE AI RAGGI X ( ANCHE AMICI CHE SI FREQUENTANO) LA LIMPIDEZZA DEI PROPRI AVERI ,PROPRIETA’ , DENARO , GUADAGNI , mutui etc.etc E QUANT’ALTRO PER POTERE FINALMENTE USCIRE A PETTO IN FUORI E GRIDARE : io sono un uomo onesto e nessuno mi può dire una cicca!
nessuno dovra’ essere escluso da questa sfida … diventerebbe ” il miracolo ” che il corpo della Guardia di Finanza potrebbe fare per ripulire i vizi e dare alla società uomini trasparenti.