13 Luglio 2024
Home CIRCOLO BERLINGUER: DEPURATORE DI VILLAGGIO PERUZZO: SOLUZIONE DEFINITIVA O PRESA IN GIRO?

3 thoughts on “CIRCOLO BERLINGUER: DEPURATORE DI VILLAGGIO PERUZZO: SOLUZIONE DEFINITIVA O PRESA IN GIRO?

  1. La gioiosa …. macchina (da guerra) elettorale del (ri)candidato Zambuto è già attiva.

    DEPURAZIONE DEL MARE SANLEONINO…. GIA’ FATTO: ad …..horas (entro tre mesi), Le ultime parole famose :”perchè …. non me lo avevate chiesto prima ?” E ciò che fa restare basiti è il codazzo di chi per mesi in TV sbraitava “…senza se e senza ma…..”

    PARCO ADDOLORATA ……GIA’ FATTO: ad ………..dies (entro due mesi) con 130.000 euro risanerà una struttura abbandonata da decenni (ed ignorata, salvo ………qualche panino con panelle alcuni mesi fa).

    TERRE ……VECCHIE, PISTE ……CICLABILI (salta il posteggio lungo il lato valle di Viale delle Dune), SCALE MOBILI, ASCENSORI, CAMPETTI, PALASZZETTI DELLO SPORT, GIARDINI PUBBLICI, ….. GIA’ FATTO: ad ……….. miinutos entro poche settimane.

    STRADE, MARCIAPIEDI, CADITOIE, CUNETTE, BUCHE,…GIA’ FATTO: ad ……………(forse i cantieri sono in azione mentre leggete) con i 6 milioni di euro per una infrastruttura che non si è stati capaci di progettare, barattati per insipienza e inconsistenza tecnico amministrativa ed incapacità di relazione ed interlocuzione con altri enti (e poi, una … manna dal cielo in periodo preelettorale).

    TUTTO FATTO.

    Speriamo che non lo sia come con la MESSA IN SICUREZZA in Centro Storico.

    MA QUELLA È ………………………..UN’ALTRA STORIA ANCORA DA RACCONTARE.

  2. LA MESSA CI FU’ CON TANTO DI PROCESSIONE. LA SICUREZZA,POVERINA, SI ERA ALLONTANATA E POCO MANCO CHE ANDASSE MALE E LA MESSA SI CONCLUDESSE IN FUNERALE…

  3. Ma il sindaco vuole veramente pigliarci in giro e credere che siamo dei gran c….ni? Questa è la sua serietà? di questo passo tutto,può fare forchè il ,sindaco di Agrigento che ha necessità di persone serie e con gran di maroni.

Lascia un commento