11 Maggio 2025

6 thoughts on “Consiglio comunale anticrisi. Gli assenti ingiustificati paghino di tasca i costi della seduta

  1. “..Poi quando si discute di cose serie come stasera per questo benedetto regolamento comunale, che cosa facciamo? O ci appartiamo con quattro ‘cristiani’ a cui dobbiamo promettere il posto oppure bivacchiamo.”.. C’è chi promette posti di lavoro ???chi è voglio saperlo!! ho una squadra di disoccupati ,quasi tutti i ragazzi di Aragona.Su dunque ,ditemi chi è questo benefattore!

  2. Vedere dalle tabelle riportate nell’articolo come hanno votato alcuni consiglieri fa venire i brividi – forse più che al Consiglio comunele questi signori credevano di stare al festival dell’incoerenza.

    Speriamo che fra qualche mese le amministrative azzerino questo Consiglio comunale che non si può annoverare tra i migliori che Aragona abbia conosciuto. Anzi!

    Carta canta e le delibere costituiranno la vergogna di quanti hanno fatto dell’incoerenza la propria bandiera.

  3. Tante volte l’incoerenza è sinonimo di intelligenza ma in questo caso mi sembra sinonimo di strafottenza.

  4. Eh…purtroppo c’è chi promette posti di lavoro e poi, ovviamente, non mantiene le promesse appena viene eletto…e non parlo di una cosa ”vecchia” ma proprio di questa giunta. Ci saranno sempre persone disoneste nella politica, ma questa persona in particolare, che sicuramente si riconoscerà, deve capire che il suo giochetto non funzionerà quest’anno. Avrà forse ingannato metà degli aragonesi alla disperata ricerca di un lavoro qualche anno fa, permettendogli di arrivare abbastanza in alto, ma spero che si sta godendo questi ultimi giorni, perché la gente può essere stupida ma non è fessa al punto di rivotare per lui.

  5. Cio’ che si afferma è grave,perchè non denunciare se fosse vero? questo si chiama voto di scambio o mi sbaglio!?Sappiamo benissimo che siamo tutti bravi nel bla bla, poi finisce sempre nello stesso identico modo .Si predica bene e si razzola male! Credete che gli aragonesi siano pronti per il cambio di rotta? io lo spero ma ci credo poco!

  6. Possibile che crediamo ancora alla promessa di un posto di lavoro? quando capiremo che è tutta una presa in giro? Possibile che noi aragonesi vogliamo solo sistemare i nostri figli?? e dove poi?? basta, cerchiamo di pensare a migliorare cio’ che già abbiamo! Possibile che nn capiamo , piu’ noi crediamo alle loro favole piu’ alcuni si sentiranno forti e ancor peggio si sentiranno in diritto di chiamarci stupidi idioti!Svegliatevi !!!

Lascia un commento