Agrigento . Conferenza stampa del consigliere comunale De Francisci, che si terrà Giovedì, 09 Febbraio 2012, alle ore 10.30, nei locali dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Agrigento siti in Piazza Pirandello, Primo Piano, in merito al bilancio dell’attività svolta al Comune di Agrigento, la situazione politica attuale, gli scenari futuri in vista delle prossime elezioni amministrative e le alleanze “Dirette” ed “Indirette” con relative “Evoluzioni” portate avanti dal Movimento per l’Autonomia e la sua leadership provinciale e ultime inchieste giudiziarie portate avanti dalla Procura della Repubblica di Agrigento.
1 thought on “Giuseppe De Francisci su alleanze “Dirette” ed “Indirette” con relative “Evoluzioni” e ultime inchieste giudiziarie”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sembra proprio che Di Mauro sia pronto a sacrificare De Francisci sull’altare di “tale” Arnone. La “spregiudicatezza” in politica non ha limiti, così come l’arte di turlupinare il prossimo, ostentando in pubblico tutto l’opposto di quanto si fa sottobanco. E’ auspicabile che gli agrigentini “affrancati” da condizionamenti e non costretti a pensare con la testa (eufemismo) del capo, si sottraggano ai suoi “dictat”.