15 Luglio 2025
Home Michelangelo Falzone (Forza Sud) abbandona Tedesco

9 thoughts on “Michelangelo Falzone (Forza Sud) abbandona Tedesco

  1. Normale conseguenza,il trio si è formato….adesso attendiamo …..Dall’altra parte percepisco un po’ troppa certezza ,da cosa deriva?? booo!

  2. E’ strano!!!! Possibile che gli Aragonesi,perdano solo il tempo a commentare i passaggi di questo o quell’altro consigliere e non si accorgono che siamo circondati dai rifiuti!!!!!! A meno che non e’ stato interpetrato come un regalo che l’amministrazione in carica e non, ha voluto regalare – considerato che siamo alla viglilia di Natale. Dimenticavo….. la differenziata tanto decantata,dove e’ andata a finire???

  3. Caro amico Vincenzo ke vuoi ke facciamo??? io un’idea l’avrei(MANDIAMOLI TUTTI A ….) ma credo ke nn si possa attuare!!!!!La differenziata??? cos’è ??? la differenza ke passa tra la strafottenza e l’indignazione della gente!!!??

  4. Simpaticissima Tatiana,
    incominci a piacermi…la tua idea non e’poi tanto malvagia, anzi la sposerei in pieno– Pultroppo!!!!!! Una cosa in un certo modo mi tranquillizza che siamo ormai alla frutta e parecchi personaggi che attualmente affollano il Consiglio Comunale, a breve resteranno a casa–
    La cosa migliore sarebbe quella di ignorarli-come hanno fatto loro,per quattro anni, a strafottesene dei probblemi di Aragona.

  5. La strategia è ormai evidente,arrivare al 2012 presentandosi alla comunità di Aragona dicendo:noi la nostra parte l’abbiamo fatto,abbiamo cercato,entrando in maggioranza di poter dare il nostro contributo,non siamo stati ascoltati,ergo abbiamo tolto la maggioranza/ci siamo dimessi.Dietro queste manovre prenatalizie,c’è l’inizio della campagna elettorale del 2012 da parte di un cartello dell’area moderata-centrista.

  6. Parlare di Cartello di centro o Cartello di Sinistra,equivarrebbe parlare di politica–Pultroppo!!!!!! ad Aragona la Politica e’ stata bandita da tempo-Semmai vedrei il riemergere delle CRICCHE nuove ,vecchie ma sempre di CRICCHE si tratta…..Vedremo!!!!!

  7. Caro Benedetto ma va???!!! mica l’avevamo capito ke era una manovra preinizio campagna elettorale!!!!:-) comunque diciamo che il tuo commento è azzeccatissimo!

  8. Vincenzo posso porti una domanda? ma se togliamo le cricche vekkie o nuove ki ci rimane ad Aragona???(io ho la mia risposta) Nessuno! sai perchè? perchè la gente è stanca ,nn crede piu’ nel vero politico anzi non lo ricorda piu’.I giovani qualificati ci sono ma nn hanno l’entusiasmo,la fiducia….anke xkè con le ultime vicende aragonesi, del volar di fiore in fiore ,sono andati a farsi benedire i valori,le ideologie e sopratutto la moralità politica.Ma tutto questo è la politica bellezza!!! (così dicono).

  9. -Tatiana,certo che si era capito,ho scritto questo commento perchè sarà il concetto che verrà veicolato in futuro:noi abbiamo fatto la nostra parte,non siamo stati ascoltati,ci siamo dimessi.Poi che siano cricche o cartelli con più o meno spessore politico,al popolo giudicare,visto che comunque sotto elezioni Aragona diventa un’altro paese,tutti conoscono tutti,cene & manifesti a go go.Slogan presi da libri di filosofia e usati nei propri manifesti.

Lascia un commento