Agrigento – È andata in scena dal nove all’undici dicembre, al teatro della Posta Vecchia di Agrigento, la commedia in due atti “Il Cantico di un Natale qualunque”, scritta e diretta da Giò Di Falco, autore e regista, che, dopo “Lumie di Sicilia” e “Senza malizia”, ha presentato al pubblico agrigentino questa sua creazione.
Una divertente commedia che ha visto avvicendarsi sul palco, a rappresentare in modo divertente i sensi e controsensi della nostra vita e della nostra esistenza, interpreti come Giovanni Moscato, Paolo Di Noto, Oriana Paolocà, i romani Camillo Ventola (visto nel televisivo “Distretto di Polizia” e in “La Ladra”) e Francesca De Cupis, e le agrigentine Marcella Lattuca e Donatella Giannettino che aveva debuttato in “Senza malizia”.
Nella piacevole atmosfera del teatro Posta Vecchia, comicità e umorismo dei protagonisti, per tre sere hanno regalato al pubblico presente momenti di divertimento indispensabili per aiutare a dimenticare quella grigia malinconia che spesso ci avvolge.
La serata dell’11 dicembre è organizzata con il Kiwanis e Lyons di Agrigento e l’incasso devoluto all’UNICEF per il progetto: ELIMINARE, contro la mortalità neonatale da tetano.