13 Maggio 2024
Home AGRIGENTO – LICENZE E MAZZETTE

8 thoughts on “AGRIGENTO – LICENZE E MAZZETTE

  1. E…in questo terremoto politico il sindaco con una conferenza stampa, nella quale manifestava tutto il suo nervosismo, comunica la “rimozione” dell’Ing: Calogero Morreale,vincitore di pubblico concorso, classificandosi 1° “bollandolo” come incapace e improduttivo!
    Un marchio infamante per uno studioso, per un supercompetente, un modesto ma profondo conoscitore di norme e regolamenti urbanistici,un tecnico che seppur inviato in un capo minatissimo era riuscito ad avviare un inizio di un processo di legalità in un contesto corrotto e squallido:
    Eppure è stato rimosso!!!!!!!!!!!!!
    Ed ora chi gli restituirà l’immagine del serio, onesto competente trasparente professionista che si è costruito attraverso sacrifici di studi e di sani principi?
    Forse il cosiddetto CODICE ETICO che il sindaco ha fatto, in una pomposa quanto inutile manifestazione, (ri)firmare a tutti i dipendenti comunali e che l’Ing. ha firmato sin dalla nascita?
    Eppure l’Ing. non ha rilasciato nessuna intervista o dichiarazione ma verrà il giorno in cui verrà a galla la verità e la Sua naturale RIABILITAZIONE

  2. forse l’ing.morreale aveva negato una qualche concessione a persona intoccabile forse un giorno sapremo sindaco dovresti avere il buonsenso di dimetterti

  3. Basta veramente poco per fare piena luce su imbrogli, truffe e affini, o doppio lavoro in nero con tanto di evasione fiscale, truffa ecc. Un giro per gli uffici, un confronto tra tenore di vita e reddito da pubblico dipendente, e si eliminerebbe questa sconcezza che, oltre a fare in modo che si favoriscano i soliti noti e speculatori di professione, creerebbe qualche posto di lavoro per i tanti disoccupati ca ammaccanu basuli in via atenea. chi schifiu

  4. tangenti o stipendi? arresto per i primi e licenziamento e processo per gli altri. per tutti, il sequestro dei beni. è un sistema ormai incancrenito e come la cancrena va trattato. ma ad agrigento c’è poco da sperare. lo sanno tutti e tutti fanno finta di niente.
    Lino

  5. Ogni giorno si sentono storie di questo genere,difficilmente le cose cambieranno .Ma cio’ ke mi fa piu’ paura è la frase ke ormai leggo quasi ovunque quando si parla di corruzione,mazzette ,intrighi,lavoro nero ;Tutti sanno e nessuno parla!- è questo ke dovrebbe farci saltare dalle poltrone,il sistema del silenzio assenso va spezzato ,se nn si cambia questo modo di concepire il “potere” ci saranno altri mille uffici corrotti e noi ci ritroveremo sempre a scandalizzarci x un sistema ke accettiamo tutti!

  6. ora che Zambuto ha fatto promettere agli impiegati che non prenderanno mazzette, non succederà più. e così pure soci e dipendenti di studi privati che dopo questo solenne giurammento lavoreranno solo in ufficio. capirai che risate…

Lascia un commento