15 Maggio 2024
Home Gibilaro: Caro Angelino Alfano no a “ Caligola e al suo cavallo Incitatus”

4 thoughts on “Gibilaro: Caro Angelino Alfano no a “ Caligola e al suo cavallo Incitatus”

  1. condivido quello che scrive l’amico gibilaro ma se vuoi affrancarti da questi giganti dai piedi d’argilla candidati come sindaco di Agrigento rompendo veramnete questo finto potere pre-costituito.
    Ben venga il gibilaro della nuova politica, se nn ora quando, il mio voto
    sarà dalla protesta alla proposta con gibilaro gerlando sindaco

  2. Sig. Pino sono d’accordo con Lei,questo ragazzo ha ottime idee e si è speso tanto,peccato che è stato messo sempre da parte dai suoi ex referenti politici prima i repubblicani e poi Scalia,Gentile & company.
    E’ vero Gibilaro rappresenta il nuovo della politica agrigentina e dice le cose come stanno.
    Come ha detto Lei,potrebbe essere una valida alternativa,una svolta per Agrigento.

  3. Gentile direttore ,il Sig.Gibilaro conosce poco molto poco il destinatorio il quale con le chiacchiere si é adoperato per la soluzione dell’aeroporto,la cattedrale,il centro storico,il ripristino della vecchia condotta idrica , facendo pervenire alla regione i FONDI FAS ( ma questi non arrivveranno mai perche’ il governatore Lombardo mon appartiene al PDL ) .
    BUONA DOMENICA SIG.DIRETTORE .

  4. Caro Gerlando, mi trovi pienamente in sintonia con il tuo discorso rivolto al segretario nazionale del PDL nonchè nostro concittadino, al quale tu chiedi fortemente una riforma del sistema elettorale, che torni ad essere quella di “CHE VINCA IL PIù ELETTO” e non quella del “CHE VINCA UN BURATTINO SCELTO”.
    Il problema è uno però caro Gerlando, che tu chiedi al Topo di non rubare più il formaggio, al cane di fare amicizia col gatto ecc ecc. Come potrebbe Alfano riformare una legge che mantiene a galla pure lui??? Oggi sarebbe il primo a cadere, proprio perchè i cittadini, in particolar modo gli agrigentini, sono stanchi del suo immobilismo, del suo menefreghismo nel risolvere i problemi che attanagliano la nostra città. Con uno nella sua posizione la nostra città doveva farsi nuovamente il look, invece? La disoccupazione dilaga, in materia di depurazione meglio non parlarne, viviamo in una città dove i servizi che conosciamo sono solo quelli che tutti abbiamo in casa: sevizi di bicchieri, di posate, di tazzine x il caffè ecc ecc.Di cosa stiamo parlando? Lodevole la tua iniziativa Gerlando, ma è l’interlocutore che non funziona!!!

Lascia un commento