29 Aprile 2024
Home Aragona (Agrigento)- Un Consiglio comunale caldo

3 thoughts on “Aragona (Agrigento)- Un Consiglio comunale caldo

  1. Siamo alle solite!!! Sento l’esigenza di puntualizzare prima di esprimere la mia opinione ke nn “tifo ” x nessuno dei partecipanti a questa (mi manca l’aggettivo). Ben vengano tipi come il consigliere Bellanca….l’unico ke almeno con tutte le sue interrogazioni cerca l’ago nel pagliaio!!!! ce ne fossero…ma purtroppo leggo ke come al solito nn si arriva mai alla fine…..possibile ke nn sappiate lavorare con tranquillità e costanza???i problemi ke affliggono Aragona sono tanti e si stanno moltiplicando e voi sembrate (con tutto il rispetto )scolari dispettosi.Cercate di fare il bene della collettività ,le scaramucce lasciatele fuori dell’aula…cercate di darci una guida ,una speranza.

  2. …. Bravo!!! così di fa Duccio!!! … se continui così il “nico” ti investirà certamente capo della della sua futura squadra e noi saremo tutti con te!!! ….. DUCCIO SINDACO SUBITO!!!

  3. piropuro per carità sicuramente il consigliere cipolla non vuole fare il sindaco altrimenti non avrebbe lasciato i lavori dando del pirla. A chi poi non si capisce ma si spera non al Consiglio che rappresenta tutti gli Aragonesi o al sindaco che è stato eletto direttamente dal popolo e lo rappresenta ugualmente.

    Certe volte bisognerebbe anche sapersi trattenere.

Lascia un commento