28 Aprile 2024
Home Aragona, “meglio tardi che mai”

8 thoughts on “Aragona, “meglio tardi che mai”

  1. meglio tardi ke mai??????? ma cosa stiamo dicendo?? ma stiamo a pazzià???? tutto quello ke è stato elencato ricade nella manutenzione ordinaria di qualsiasi comune o città….qui tutto cio’ ke è normale diventa straordinario!!! incredibile ke con delle parole si cambia il significato!!!!Dobbiamo plaudire cosa ?? è bene ke il giornalista mette a conoscenza la cittadinanza ma ancora siamo lontani da esclamare meglio tardi ke mai!!!!! la fogna sistemata in via Barbieri? era ora ke trovassero il danno!!!! pensate quanti soldi alle varie ditte ke hanno preso questi appalti …..la kiesetta del cimitero?? è stata ripulita e risistemata?? pensate ke c’è ki viene pagato x tenere tutto in ordine!!!! il cemento dove sono state letteralmente “rubate” le basole??? e cosa dovevano metterci se non il cemento adesso aspetteremo un’altro miracolo x il verde!!!qui si confonde cio’ ke è ordinario con cio’ ke è straordinario…straordinario sarebbe alzarmi la mattina e rivedere Aragona pulita da sterpaglie ,straordinario sarebbe poter guidare senza passare ogni mese dal gommista ,straordinario sarebbe portare i bimbi alla villa comunale e vedere finalmente un polmone verde ,straordinario sarebbe ritrovare un paese pulito e decoroso……!!!!

  2. Il possibile si fa subito!
    L’impossibile quasi sempre!
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando!

  3. i commenti dell’assessore alongi sono sempre arguti, calzanti e soprattutto intelligenti.
    Due cose possibili gli chiedono gli aragonesi:
    1) impari a starsi zitto;
    2) passi più tempo a casa propria piuttosto che andare in giro e fare danno alla nostra città.
    …. continueremo ad avere le buche, le strade rotte e sporche, servizi carenti etc. ma almeno non ci sentiremo beffeggiati.
    GRAZIE

  4. Carissimo Piropuro quanto mi sei mancato!!!!! concordo con te !!!!!!! Gli Aragonesi sentono ,vedono, parlano…..pian pianino troveremo la forza di rialzarci e fare tanta “pulizia”…..(il voto ragazzi ..il voto…grande forza nelle nostre mani!!).

  5. La presunzione e l’arroganza di alcuni lasciano il tempo che trovano.Incredibile che ancora si cerca in tutti i modi di dileggiare la voce del popolo aragonese.

  6. Cari Tatiana, Piropuro e San Tommaso mi dispiace se provoco in voi queste reazioni. Ma almeno la faccia mettiamocela e se devo starmene a casa o zitto datemi modo di invitarvi a casa mia per un sereno confronto!

  7. Ah ah ah ah ah ah ah ah UUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuu uh uh uh uh HIHIHIHIHIHiiiiiiiiii!!!!!!!

    Tatiana e piropuro con questo commento il bravo assessore dell’economia aragonese (Il Tremonti locale) vi ha letteralmente messi all’angolo, stesi e umiliati. E per carità non metteteci la faccia altrimenti se lo costringete a stare a casa chi si occuperà più di Aragona? Voi forse?

    A volte il silenzio è d’oro…

  8. Carissimo casini proprio per questo Aragona è nella m….. perchè del silenzio ne avete fatto stile di vita da veri siciliani! ma se c’è un proverbio per il silenzio c’è anche un proverbio che dice “testa ca nun parla si chiama cucuzza”Io preferisco parlare e se mai dovessi andare a cena da Alongi porterei sicuramente una bella bottiglia di vino e non di dolci perchè si dice in vino veritas.

Lascia un commento