Tutti gli aragonesi, martedì 19 luglio, sono invitati presso lo stadio comunale “Totò Russo” per la serata conclusiva del torneo di calcio in memoria di “Marco Micciché”. Una meritoria e riuscitissima iniziativa che ha riscosso una notevole partecipazione di pubblico. Una manifestazione con la quale tra gioco, agonismo, buona musica e la gioia dello stare insieme, si è voluto ricordare “Marco”, il giovane scomparso lo scorso anno, il cui ricordo è sempre vivo nel cuore e nei pensieri di amici e conoscenti.
Nella serata di giovedì 14 luglio, tanta è stata la gente che si è recata allo stadio. Giovani e meno giovani si sono ritrovati fianco a fianco per ricordare, in allegria e divertendosi, “Marco Micciché”.
Ma andiamo al calcio giocato, dove il secondo girone è stato dominato dall’Europa bar team, che sbaragliando gli avversari si è aggiudicata il diritto di disputare, nella serata di martedì 19 luglio, la finale contro il Comitini, che lunedì aveva vinto il proprio girone, cioè, il primo. La finalina per il 3° e 4° posto vedrà opposte le squadre: “Novantaduezeroventuno – Aragona” contro “La Preferita team”.
Questi i risultati delle partite disputate nella serata di giovedì 14 luglio:
“Maracuja Panineria” 0 – “La Preferita team” 2 con reti di Pirrone e Butera;
“Europa bar team” 9 – “Maracuja Panineria” 1 con rete della bandiera di Grilletto. I marcatori della squadra “Europa bar team” sono stati nell’ordine: Cipolla 3, Vella 2, S. Castellana 2, Buscaglia 1, C. Castellana 1;
“Europa bar team” 5 – “La Preferita team” 0. Le reti sono state segnate da Cipolla 1, Fanara 1, Buscaglia 1, C. Castellana 1.
Una buona comunicazione dell’evento è stata approntata dagli organizzatori di questo I Memorial “Marco Micciché” tramite facebook dove è stata pubblicata la pagina dell’evento “Torneo calcio a 11…1° memorial “Marco Miccichè” a cui si sono iscritti numerosi tantissimi giovani.
In questa pagina curata da Angelo Cipolla, uno degli organizzatori, è stato anche pubblicato un video che ricorda lo scomparso amico Marco Micciché. Video che riproponiamo per i nostri lettori (clicca qui per vedere il VIDEO).
L’invito per la serata conclusiva di questo I Memorial, è rinnovato dunque per martedi 19 luglio, alle ore 21.00, presso lo stadio “Totò Russo” di Aragona in c/da “Fontes Episcopi”. Non mancate sarà una serata ricca amici, emozioni e buon calcio.
Totò Castellana