Il coordinatore provinciale del PDL Nino Bosco, esprime soddisfazione per l’adesione al partito di Maria Paternò, il deputato regionale si dice certo che Maria saprà portare all’interno dello stesso tanto entusiasmo, professionalità e passione politica.
L’adesione conferma ancora una volta come il Popolo della Libertà nella città di Favara sia sempre più aperto al contributo di tanti giovani, che come la Paternò hanno voglia di dare un contributo per il proprio territorio.
Maria Paternò dice: << nella recente competizione elettorale dello scorso 29 e 30 maggio sono stata candidata nella lista del Partito Democratico, la mia passione per la politica nasce all’età di 15 anni facendo parte dell’allora Sinistra Giovanile, dove mi ha visto sempre coinvolta per le battaglie comuni e per il bene della propria collettività, anche se non ho mai avuto lo spazio per esprimere le proprie idee e a gran fatica sono andata avanti per anni.
Oggi sono letteralmente entusiasta per aver aderito al Popolo della Libertà.
Mi auguro di poter dare un contributo positivo e di collaborare attivamente all’interno del PDL, ringrazio apertamente l’on. Nino Bosco per aver dato un riscontro positivo alla mia adesione>>.