29 Aprile 2024
Home Inquinamento marino: Idv, risponde ad Arnone: mancava ancora nel parterre agrigentino la figura dei controlli a scoppio ritardato

2 thoughts on “Inquinamento marino: Idv, risponde ad Arnone: mancava ancora nel parterre agrigentino la figura dei controlli a scoppio ritardato

  1. c’è una classe politica inadeguata. Abbiamo gente che denigra anzicché lavorare e altri che dottrineggiano e mettono il dito nella piaga. Ma se chiedi ad essi di mettere a tacere la cosa una volta per tutte agendo si ritraggono come i molluschi.

  2. @ Hamel, ho riletto l’articolo incriminato scritto dalla signora Ausilia Eccelso, e non ho trovato quelle falsità di cui parla Arnone le testuali parole dicono “” soprattutto perché questa macchia, “sembra” identica a quella che lo scorso anno venne filmata nello stesso mare””.

    Dove sta la falsità lei stessa dice che le foto sono dell’anno scorso, in compenso Arnone straparla. Vedendo il filmato divulgato dall’avvocato con la boa blu, mi viene da ridere, forse l’avvocato non ha capito che chi va per mare non si lascia facilmente abbindolare su fatti di mare.

    Caro avvocato Arnone quella boa blu che si dondola dolcemente nelle limpide acque sta lì da pochi giorni, le faccio presente, che un oggetto galleggiante messo in acqua solo da una settimana, e senza antivegitativa, viene attaccato da molluschi e alghe e denti di cane nella parte che tocca l’acqua. Il suo bidone, perché di questo si tratta è bello e lucido e fa i dispetti.

    Avvocato lo stesso bidone si trova a 2400 metri dove scarica la fogna vada a riprendere il video di quel bidone e vedrà la differenza che c’è e poi lo farà vedere all’opinione pubblica.
    Come vede con i pescasportivi, sui fatti di mare non si può scherzare, di politica ne capiamo poco, ma di mare ne capiamo OCEANI.

    Saluti Pescasportivo

Lascia un commento