FAVARA – 18 giugno 2011 – Il movimento giovanile del Popolo della Libertà esprime viva soddisfazione in merito alla consultazione elettorale svoltasi di recente nel comune di Favara.
“Il risultato ottenuto dai ragazzi del movimento giovanile,candidati all’interno della lista del PDL, è il segno tangibile di un brillante lavoro svolto all’interno della città negli ultimi mesi.
Avere due nostri rappresentanti,Giuseppe Milioti e Giuseppe Nobile,all’interno dell’assise comunale ci riempie di orgoglio e soddisfazione ma allo stesso tempo ci carica di responsabilità per l’arduo compito che siamo chiamati a svolgere.
Vogliamo ringraziare inoltre Fabio La Greca che, pur avendo dimostrato un apprezzabile impegno all’interno del gruppo attraverso le molteplici attività svolte, non è riuscito a centrare l’obiettivo dell’elezione.
Un plauso particolare vogliamo rivolgerlo all’On. Nino Bosco per la lungimirante scelta di avere creduto nella candidatura dall’amico Sasà Manganella, scelta rivelatasi vincente.
Al neo sindaco vogliamo ricordare, così come abbiamo fatto più volte durante la campagna elettorale, che i giovani del PDL saranno sempre al suo fianco nelle tante battaglie che la nuova amministrazione dovrà affrontare nell’esclusivo interesse di Favara.
Desideriamo infine formulare i migliori auguri di buon lavoro alla nuova squadra assessoriale ed in particolare al dott. Enzo Biancucci, il quale saprà sicuramente mettere le sue indiscutibili doti professionali e politiche al servizio della città.”