26 Giugno 2024
Home Circolo E. Berlinguer (Pd) sul “caso Morreale”

4 thoughts on “Circolo E. Berlinguer (Pd) sul “caso Morreale”

  1. scusate ma chi a dichiarato che palazzo maraventano era sicuro e chi doveva controllare che effettivamente lo fosse dove sono (licenziati pure loro ? forse sospesi ? due pesi due misure ? convenienza politica ? beh di questo penso che gli elettori ne terranno conto)

  2. scusate dimenticavo che nel caso del palazzo maraventano la responsabilità è tutta dei proprietari che non hanno controllato l’andamento dei lavori e la loro corretta esecuzione

  3. Egregio Direttore, io non so se prima di questo dirigente ci sono state illeggittimità e situazioni di carattere traffaldino, perchè se cosi è allora farebbe bene la procura a ricercare e condannare i colpevoli, ma mi chiedo se non è anche reato BLOCCARE per mesi e mesi le richieste ( ovviamente leggittime ) e non emettere alcun provvedimento cosi non si rischia di sbagliare. Ora quello che si dice è che l’ingegnere Morreale è cristallino è non ha sbagliato niente per il semplice fatto di avere BLOCCATO TUTTO. Se cosi è allora merita di essere mandato a casa se cosi non è mi scuso sin da ora. Ma sarebbe corretto conoscere la situazione reale. Grazie.G.C.

  4. In merito al caso Morreale non mi esprimo perchè non è ancora tutto chiaro, aspetteremo le decisioni sul ricorso e i fatti che usciranno nelle sedi opportune. Una cosa però mi dà a pensare, se questo giustizialismo del sindaco fosse stato perpetrato negli anni, mi viene da chiedere chi troveremmo nei locali comunali e nei suoi uffici e nelle stesse stanze del sindaco, forse nessuno? Ci risiamo siamo alle solite, facciamo pagare agli altri tutti gli errori fossero anche quelli nostri.Forse il sindaco pensa che “l’ira funesta” dei cittadini non si abbatteranno su di lui come la sua si è abbattuta su Morreale? Be se fossi in lui manterrei il posto vacante fin dopo le elezioni non che la cosa, per lui comunque cambierà tanto il suo destino! Obbiettivi non raggiunti? CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

Lascia un commento