Agrigento, 10 giugno 2011
Ultime battute della campagna referendaria. I Consiglieri provinciali del Partito democratico Giglione, Di Ventura e Cammilleri, sono impegnati a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei prossimi referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno.
“Una scelta – secondo i consiglieri Cammilleri, Giglione e Di Ventura – importantissima anche per il futuro del nostro Paese. Assistiamo quotidianamente ad un gran silenzio da parte della politica e della stampa sui referendum, bisogna schierarsi per il Si che ci darebbe nuovamente l’Acqua pubblica, una politica contro il Nucleare e riguardo il referendum sul legittimo impedimento per ribadire con forza il principio secondo cui tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge”.
I consiglieri Cammilleri, Di Ventura e Giglione invitano tutte le associazioni, i sindacati ed ogni singolo cittadino ad impegnarsi per pubblicizzare i quesiti referendari su cui siamo chiamati a votare. “Il voto è un diritto imprescindibile, e il raggiungimento del quorum darebbe la vittoria del Si che è il nostro obiettivo irrinunciabile”.