14 Maggio 2025
Home Aragona – Rischio dissesto?

4 thoughts on “Aragona – Rischio dissesto?

  1. Dunque il problema è stato divulgato,spiegato in tutte le salse,kiarito……. ma la risoluzione del problema?????qualcuno si decida a proporre come fare x evitare questo famoso dissesto!!!!!! tutti bravi nel quantificare, rivelare….ma poi???? rimaniamo senza risposte!!!!credo ke i cittadini di aragona siano stanki….e dal 2004 ke si sente parlare di debiti ereditati ma in 15 o 20 anni questi benedetti Sindaci (ke adesso se le cantano e se le suonano) cosa hanno fatto??? se nn solo quello di rendere pubblico numeri ..numeri…numeri…..datevi una smossa !!!!! noi cittadini abbiamo in mano un grande potere “il voto”…quindi miei cari politici pensateci bene…..voi dikiarate (x far tremare noi) ke se nn cambiano le cose andiamo in contro al dissesto !!! bene! noi dikiariamo ke se attaverso il dire nn segue il fare noi nn vi votiamo piu?!!! niente piu’ poltrona incollata miei cari!!!!!!

  2. angy hai ragione i cittadini hanno in mano un grande potere “il voto” ma una cosa ti sfugge che come dicevano gli anziani “bumbuli e bumbuliddri tutti na crita su” a chi lo dai il voto se gira e ti rigira sono sempre gli stessi. bisognerebbe dare un colpo di spugna e mandare a casa tutti questi vecchi volponi che e da 40 anni che ci succhiano il sangue e danno la colpa agli altri. che se ne vadino tutti a casa, io pago le tasse e l’unica cosa che ricevo in cambio, meglio non dirla questa parola.

  3. …. penso che c’hai azzeccato giugiu …. alla prossime elezioni voteremo un volpe volpone …… ahahahahahahahh

  4. Cara giugiu credimi ke nn mi è sfuggita assolutamente questa cosa…..e da tanto ke sento il malumore tra i cittadini di Aragona e credimi siamo realmente stanki!!! sono certa ke se vogliamo cambiare le cose e le “poltrone” ci riusciremo….basta volerlo….con un po’ di impegno ognuno di noi troverà ki farà il bene x la collettività!!!… credo anke ke se daremo spazio ai giovani forse riusciremo a rinascere..! sicuramente in questo ultimo anno ne sentiremo di cotte e di crude… ma noi siamo un popolo intelligente e scaltro sapremo leggere tra le righe!!!

Lascia un commento