Il Tribunale di Agrigento, in composizione Monocratica nella persona del giudice Dott. Giuseppe Lupo ha condannato, Giuseppe Arnone per avere diffamato l’ex Commissario di polizia Francesco Ventriglia difeso dall’Avvocato Antonino Gaziano, alla pena 4.550 euro di multa , oltre al pagamento delle spese processuali . Il Giudice ha condannato , altresì, Arnone al risarcimento dei danni in favore della parte civile costituita , Francesco Ventriglia, da liquidarsi a parte davanti al giudice civile, oltre alla condanna delle refusione delle spese relative all’azione civile , liquidate in euro 1.992, oltre tasse. Ulteriore condanna , ha inflitto il giudice, come provvisionale di euro 2.000. L’avvocato Gaziano aveva assistito Ventriglia anche nella precedente causa che si è trasformata in condanna penale definitiva per Giuseppe Arnone .
Agrigento 3 maggio 2011
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA. Solo la sua “FACCIA DI BRONZO” gli ha consentito di lanciare ancora accuse ed intimidazioni anche in questi giorni dalla solita emittente “A CONTRATTO” e comunicare citazioni in giudizio a questo e quello. Cominciamo proprio ad evere la certezza che, con tutto quello che ha detto e fatto, il peggio per lui deve ancora arrivare. Solo lui, ostentando sicurezza (COMU U BABALUCIU SUPRA U FOCU), si ostina ad ignorarlo.
Pepè, il falso giustizialoide. Chiacchiere che si scontrano con le sue manie di pessimo protagonismo, questo il risultato.
La Giustizia, quella giusta, arriva, anche se con qualche ritardo.
Il termometro della cultura e dellapolitica agrigentina è questo! Arnone che fa notizia. Meno male che qualcuno ha il coraggio di pubblicare le condanne! Bravo direttore!
questa condanna, l’ennesima, per l’ennesima volta bisogna “vedere le motivazioni”…