20 Aprile 2024
Home Aragona Free – I terribili ribelli delle solfare

6 thoughts on “Aragona Free – I terribili ribelli delle solfare

  1. stupendo pezzoooooooooooooooooooooooo!!!!! wow!!!!
    kissà se ki di dovere arriverà a carpire il “fine significato”!!!!!ah ha ha
    come sempre riso amaro!!!!

  2. Menomale che tutto è stato scongiurato!!!! Mi sorge spontanea una domanda “Se per approntare la classifica del carnevale è stato necessario l’intervento, il consiglio dell’esercito” PER REDIGERE LE GRADUATORIE DI CONCORSI O DEI RECENTI CANTIERI SCUOLA a chi si saranno mai rivolti e vai a vedere i criteri come saranno stati complicatissimi.

    “Aragona paese ANORMALE” ovviamente il primo cittadino non avrà speso una parola per chiarire tutte le assurdità che hanno arricchito la Kermesse.

  3. Ad Aragona non si capisce quello che sta succedendo , effettivamente se per stilare una qualifica per le premiazioni di un carro allegorico hanno fatto succedere tutto cio figuriamoci il resto, e severamente grave la situazione di questo comune, ma io mi chiedo cosa fanno questi amministratori? tutto e lasciato alla deriva i servizi non funzionano ognuno fa’ i fatti propri ma viva Iddio fanno venire da ridere e non si vergognano di tutto cio , ma qualcuno muovera’ prima o dopo le chiappe per controllare quello che succede ad Aragona.E credo sarebbe sempre ora.

  4. Complimenti a chi ha scritto questo articolo. Veramente bello.

    Relativamente ai fatti raccontati mi viene da dire: VI E’ PIACIUTO…. E MO’ SO’ CAZZI VOSTRI!!!

  5. Nessuno novità? Nessuna delucidazione dal Comune? Nessuno degli interessati ha voluto aggiungere nulla?

    Come minimo sarebbe stato giusto dare delle risposte serie ai ragazzi…

Lascia un commento