27 Aprile 2024
Home Carnevale aragonese: e lo scherzo continua…

8 thoughts on “Carnevale aragonese: e lo scherzo continua…

  1. Ho letto la lettera di risposta del comune o meglio del capo settore… SENZA PAROLE!! – CHE RISPOSTA E’

    Avevano ragione allora i ragazzi a chiedere chiarimenti e spiegazioni. Non credo che sia giusto e da esempio “giudicare” con questa leggerezza e cambiare le regole in corsa e, qualora l’ente non avesse avuto soldi lo si metteva prima che non c’era esibizione sul palco.

    Perché, inoltre, non avvisare i ragazzi che il martedì di Carnevale nessuno avrebbe giudicato nessuno poiché i giochi erano già fatti?

    L’impegno andrebbe premiato e qui (CARNEVALE ARAGONESE 2011) qualcuno avrà sbagliato – forse un peccato veniale “LEGGEREZZA” ma gestire la cosa pubblica è una grande responsabilità, un grande peso niente affatto di leggero.

  2. E POI CI LAMENTIAMO KE ARAGONA STIA MORENDO!!!!!! BRAVI RAGAZZI IL PROSSIMO CARNEVALE TUTTI A SCIACCA……ANZI SAPETE KE VE DICO? ABBANDONIAMO IN MASSA ARAGONA COSI’ QUESTI SIGNORI GOVERNERANNO UN CIMITERO…XKè è QUESTO ORAMAI ARAGONA…OGNI QUALVOLTA KE I GIOVANI CERCANO IN VARI MODI DI FAR RIVIVERE IL PAESE C’è KI METTE I BASTONI TRA LE RUOTE…..FUSSI CA FUSSI NA CALUNIA PI TIRARI A CAMPà???MAHHHH CERTO è KE COSI’ FACENDO I GIOVANI ARAGONESI NN AVRANNO PIU’ FIDUCIA IN QUESTA AMMINISTRAZIONE ……

  3. avidentemente nn ci sono risposte chiare x motivi ben precisi come ad esempio le cose nn sono state fatte correttamente e si cerca di nascondere il tutto!.Se tutto e stato fatto nel modo corretto secondo loro xk nn ci consegnavano sin da subito la classifica con i rispettivi pinteggi come avvenuto negli altri anni???…..amareggiati e e profondamente delusi!!

  4. Che vergogna sono un ammasso di incopetenti…fanno passare la voglia di tutto..non si meritano niente. E pensare ke noi giovani avremmo avuto tante prospettive x il futuro di aragona…ma vedendo quello ke sono..non ne vale la pena..pienamente deluso e amareggiato

  5. Che brutto sentir dire dal giovane Marco Gaziano le parole che ho appena letto.

    Anziché invogliare i giovani a farle le cose tirando da loro il meglio che l’entusiasmo della loro età può produrre li si porta a dire queste cose orrende.

    Mi vergogno per la gente che ci rappresenta e che si trincera dietro il silenzio e l’indifferenza.

  6. IO RIASSUMENEREI QUESTA VICENDA CON UNA PAROLA ……..NEGLIGENZA…..IO VORREI PROPRIO VEDERE CON QUALE FACCIA CHIEDEREANNO IL PROSIIMO ANNO DI ORGANIZZARE IL CARNEVALE……..AVETE DISTRUTTO LA VOGLIA DI CAMBIARE IL PAESEE SOPRATTUTTO MIGLIORARLO…….SIETE LA VERGOGNA DI UNA PROVINCIA INTERA……..PS: UN CONSIGLIO COMANDARE LASCIATELO FARE A CHI LO SA FARE NO A CHI NON SA EVERE PERSONALTA’

  7. Senza parole! Non sono stati premiati i sacrifici non solo di uni anno ma di tutti quegli anni spesi a lavorare su quello che è stato il carnevale aragonese! Cmq sia siete stati dei grandi siete voi IL CARNEVALE e nessuno potrà mai togliessi questo titolo!

  8. cari ragazzi ke questa amministazione ha fatto ridere lo abbiamo capito ttt il gg della premiazione in piazza aldo moro davanti a ttt il paese di aragona!!kmq il futuro di aragona siete voi nn fatevi prendere in giro da nessuno!xk insieme noi possiamo cambiare questo paese…..yes,we can!

Lascia un commento