13 Ottobre 2024
Home SERBI PRO-GHEDDAFI CREANO GRUPPO SU FB

5 thoughts on “SERBI PRO-GHEDDAFI CREANO GRUPPO SU FB

  1. c’è ancora la gente che permette di essere manipolata da parte dei ‘giornalisti’ che si occupano della pubblicità di guerra e violenza piuttosto che delle analisi obiettive ed informazioni affidabili?!

  2. quanto costa uno piccolo orgasmo ? :)) True propaganda on act! Thats group made by regular people with regular normal memmbers… There is no ultranacionalism… it is simply support…

  3. Io sono un serbo e il mio nome è libero, io sono un membro del gruppo di sostegno Muammar si Gadafija.Da problema jeonda di sostenere un uomo che lotta per la sua indipendenza, così come siamo e ci siamo battuti nel 1999 g.
    Poi il successore dell’ideologia fascista, e mi dispiace che l’Italia ha fatto irruzione nella storia con i Cazari da Inghilterra e America, e in tutto il mondo Osaj paesi che vogliono auto-navigazione,E ‘strano che la vincente della terra dove l’olio o di basi NATO, come Bondsteel in Serbia. Power Bar questo tradurre in lingua italiana ed è possibile che il neispravno.Zapamtite grammaticale non si è in democrazia, una democrazia serve gli interessi delle grandi potenze..

  4. Non è difficile comprendere di quale genere di truppe disponga Gheddafi, nè che i mercenari non combattano in nome di libertà o ideali.
    Riguardo a chi dalla Serbia sia andato in aiuto al rais, basta documentarsi un po’ sul passato e sulle esperienze militari e criminali di alcuni reparti speciali (https://lavalledeitempli.net/?p=10240), che oggi combattono a pagamento accanto al Colonnello.
    Cordialmente
    Gian J. Morici

    p.s. Neppure al sottoscritto piace la guerra e men che meno quelli che massacrano donne, vecchi e bambini, in cambio di denaro…

Lascia un commento