Sessantamila persone di nazionalità serba, hanno aderito al gruppo “Supporto a Gheddafi”(Support for Muammar al Gaddafi from the people of Serbia) su Face book .
Il gruppo è stato fondato da ultranazionalisti Nasi.
Nella pagina, ricordano la propria esperienza durante i bombardamenti della NATO e il sostegno di Gheddafi alla Serbia durante le guerre balcaniche.
La seconda moglie di Gheddafi (e madre di Saif) è una croato bosniaca.
Il 50% degli aderenti al gruppo, sembrano essere pacifisti, mentre il resto sono semplicemente estremisti anti-US/anti-NATO.
Va anche ricordato che a Tripoli in questo momento sono presenti mercenari serbi, il gruppo dei cosiddetti “Cani da Guerra”, con un passato nei reparti speciali dei berretti rossi, conosciuti per la loro crudeltà, ai quali più volte in questi giorni i ribelli libici hanno ricordato come nei loro riguardi a causa dei crimini che stanno commettendo, non ci sarà alcuna pietà.
5 thoughts on “SERBI PRO-GHEDDAFI CREANO GRUPPO SU FB”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
c’è ancora la gente che permette di essere manipolata da parte dei ‘giornalisti’ che si occupano della pubblicità di guerra e violenza piuttosto che delle analisi obiettive ed informazioni affidabili?!
‘il cane da guerra’ ha scritto questo text!
quanto costa uno piccolo orgasmo ? :)) True propaganda on act! Thats group made by regular people with regular normal memmbers… There is no ultranacionalism… it is simply support…
Io sono un serbo e il mio nome è libero, io sono un membro del gruppo di sostegno Muammar si Gadafija.Da problema jeonda di sostenere un uomo che lotta per la sua indipendenza, così come siamo e ci siamo battuti nel 1999 g.
Poi il successore dell’ideologia fascista, e mi dispiace che l’Italia ha fatto irruzione nella storia con i Cazari da Inghilterra e America, e in tutto il mondo Osaj paesi che vogliono auto-navigazione,E ‘strano che la vincente della terra dove l’olio o di basi NATO, come Bondsteel in Serbia. Power Bar questo tradurre in lingua italiana ed è possibile che il neispravno.Zapamtite grammaticale non si è in democrazia, una democrazia serve gli interessi delle grandi potenze..
Non è difficile comprendere di quale genere di truppe disponga Gheddafi, nè che i mercenari non combattano in nome di libertà o ideali.
Riguardo a chi dalla Serbia sia andato in aiuto al rais, basta documentarsi un po’ sul passato e sulle esperienze militari e criminali di alcuni reparti speciali (https://lavalledeitempli.net/?p=10240), che oggi combattono a pagamento accanto al Colonnello.
Cordialmente
Gian J. Morici
p.s. Neppure al sottoscritto piace la guerra e men che meno quelli che massacrano donne, vecchi e bambini, in cambio di denaro…