29 Aprile 2024
Home Di Bella replica ad Arnone

3 thoughts on “Di Bella replica ad Arnone

  1. Più nessuno lo ascolta e più Arnone continua a blaterare, e più lui blatera più ancora nessuno lo ascolta, e più nessuno continua ad ascoltarlo, più lui………
    Potremmo continuare all’infinito come un disco rotto, se volessimo seguire “il metodo Arnone”, ma preferiamo lasciarlo al suo triste destino, in modo che di rotto rimanga solo il suo disco e non tutti i nostri c………i.

  2. L’articolo di Di Bella è molto puntuale e corretto, mette in evidenza la pochezza del personaggio Arnone sottolineandone l’inconsistenza umana e politica. Vi è un solo errore nella valutazione,si definisce Arnone “ambientalista”. Ad Arnone ed a molti suoi amici l’ambiente e la natura non è mai interessata è stata solo un mezzo per mettersi in evidenza e per raggiungere risultati politici.
    Arnone ha una caratteristica che chi ama la natura non può avere : La CATTIVERIA.

  3. ……….. e vorrebbe fare il sindaco di Agrigento! Su ogni cosa deve essere al centro dell’attenzione. Ma ultimamente accumula solo sconfitte. Ha perso, da molto tempo, di credibilità. Sarebbe corretto se tornando in Emilia o parlando con Veltroni, Lumia, Lupo, e i vari leader che ha incontrato all’assemblea nazionale del PD, oppure scrivendo a Bersani dicesse che i due sindaci indagati per mafia sono stati, forse tutti e due, assolti e quindi si era sbagliato. Non ci vuole molto ad avere un atto di umiltà e dire: MI SONO SBAGLIATO.

Lascia un commento